Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.884
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ecco bravo le torx, infatti non avevo mai avuto sram. Ma saranno dementi ora mi tocca portarmi dietro sia le brugole normali che le torx. Idioti!!!!
Tostare lo sai mica di che sezione?


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
la T25 per i comandi, da portare appresso; la T10 per lo spurgo

chiedi al tuo negozio, avrà di sicuro una chiave sram mista (un estremo T25 e l'altro T10) da regalarti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.696
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque ho provato in una saluto a la Olympia di uno dei 2!ragazzi anche se mi andava stretta. Veramente una eccellente bicicletta equilibratissima (in carbonio) mine’ piaciuta molto. Lui è uno forte, aveva una Moterra Lt con molla dietro 160/160 ha preso questa 140/140 per divertirsi più in salita e mi ha detto che va sicuramente molto meglio in salita ma ha anche guadagnato in discesa. Oltretutto mi ha detto che preferisce nettamente lo Shimano al Bosch che nei passaggi difficile è meno gestibile. Ha provato il mio per la prima volta ed è rimasto entusiasta del Yamaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha cambiato da Turbolevo a Giant Trance..impressioni? Avrei idea di fare questo cambio
Presente e contentissimo. Unico aspetto che rimpiango la sensazione di naturalezza e.la silenziosità. Ma entrambi ampiamente compensati da autonomia raddoppiata (non scherzo), potenza istantanea che permette le ripartenze in salita laddove le altre possono solo spingere ed infine componentistica molto migliore a parità di prezzo (avevo la levo comp ora la sx1 pro).
Ciao e buona scelta
 

Biker19

Ebiker novello
31 Marzo 2019
5
1
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Presente e contentissimo. Unico aspetto che rimpiango la sensazione di naturalezza e.la silenziosità. Ma entrambi ampiamente compensati da autonomia raddoppiata (non scherzo), potenza istantanea che permette le ripartenze in salita laddove le altre possono solo spingere ed infine componentistica molto migliore a parità di prezzo (avevo la levo comp ora la sx1 pro).
Ciao e buona scelta
Ti ringrazio l'ho provata ieri ed è stato subito amore...un motore eccezionale...vediamo se riesco a vendere la mia Turbolevo...
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Oggi invece la mia mi ha un po’ deluso... rumori, cigolii... mah
La porterò dal venditore a fare il punto della situazione sul retrotreno che rompe le balle da quando l’ho presa
Però l’impianto frenante ha bisogno di un upgrade, sarà il mio peso [emoji20]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
319
58
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Ciao ragazzi, oggi ho provato la Trance E+ SX 0 Pro al bikeup a Bergamo. Ma il motore era il più rumoroso tra quelli provati in tutto il giorno (Bosh, Shimano, Brose).
È normale?
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Allora quello di oggi probabilmente aveva qualcosa che non va ... però anche la Liv Intrigue E+ 1 Pro che ha provato la mia ragazza faceva più rumore di altri motori.
Sei sicuro di averle provate con lo stesso tipo di assistenza? Nel senso che se l'assistenza è al minimo fa poco rumore, se l'assistenza è al massimo fa tanto "rumore", con questo non voglio dire che il Giant è silenzioso eh, però sappi che se le hai provate con assistenze diverse non possono essere paragonate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
319
58
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Sei sicuro di averle provate con lo stesso tipo di assistenza? Nel senso che se l'assistenza è al minimo fa poco rumore, se l'assistenza è al massimo fa tanto "rumore", con questo non voglio dire che il Giant è silenzioso eh, però sappi che se le hai provate con assistenze diverse non possono essere paragonate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si, mentre controllavamo il livello rumore avevamo assistenza 1 o 2. Comunque a parte questo, 2 gran bici.
 
  • Like
Reactions: maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.696
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Aggiungo una riflessione ma quelli che fanno il multitool (tipo decathlon) siccome si presuppone che almeno un buon 30% dei comandi sia Sram ma non potrebbero inserire anche la torx di quella misura insieme a cacciavite e brugole????
Purtroppo è un mondo a me nuovo in 20 anni e 5 MTB non ho mai avuto un montaggio Sram


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.884
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Aggiungo una riflessione ma quelli che fanno il multitool (tipo decathlon) siccome si presuppone che almeno un buon 30% dei comandi sia Sram ma non potrebbero inserire anche la torx di quella misura insieme a cacciavite e brugole????
Purtroppo è un mondo a me nuovo in 20 anni e 5 MTB non ho mai avuto un montaggio Sram
...
veramente quasi tutti i minitool hanno la torx T25, anche alcuni decathlon la hanno

io pur avendo diversi minitool preferisco portare le chiavi singole (che sono necessarie) e lo smagliacatene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.