Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Oggi ho fatto un test su un lunga salita tecnica dove si ingaggia e disingaggia molto spesso la ruota libera... Mai un singolo SDEEEENG a cui ormai siamo tutti abitutati
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..
(Per esperienza comunque meglio sempre un rachet system dt swiss)...
Una domanda che mi sta dilaniando il fegato da tempo... il peso si sente tanto?
Il mio dubbio era tra fantic xf1 race... giant e trance top(che ho capito si riesce a portare a casa con 5k...e non è male)... e altre ebike "sulla carta" più leggere(husqurvna,lapierre,ghost)...
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Vedi l'allegato 15631


A me tutto ok con il tuning... Ti consiglio di aspettare il nuovo agg che dovrebbe essere rilasciato a gennaio

Faccio più aggiornamenti a questa App che al resto di quelle presenti nello Smartphone..bohhh
Mi pare una cosa assurda che Giant non riesca a fare una caxxo di App funzionante con tutte le bici/smartphone!
A me comunque nulla né con iOS né con Android niente di niente!
 

Allegati

  • Screenshot_2018-12-30-12-12-54-470_com.giant.gev.png
    Screenshot_2018-12-30-12-12-54-470_com.giant.gev.png
    602,1 KB · Visite: 36
  • Screenshot_2018-12-30-12-13-15-121_com.giant.gev.png
    Screenshot_2018-12-30-12-13-15-121_com.giant.gev.png
    524,5 KB · Visite: 37
  • Screenshot_2018-12-30-12-13-10-525_com.giant.gev.png
    Screenshot_2018-12-30-12-13-10-525_com.giant.gev.png
    672,7 KB · Visite: 34

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Oggi ho fatto un test su un lunga salita tecnica dove si ingaggia e disingaggia molto spesso la ruota libera... Mai un singolo SDEEEENG a cui ormai siamo tutti abitutati
Ieri per la prima volta ho iniziato a sentire un rumore tipo crak crak alla bici, penso venga dal posteriore quando forzo un po' con i pedali. Sarà il corpetto?


Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Buon giorno ragazzi....sono nuovo sul forum....ho anch’io acquistato una Giant E+ 1 sx 2019....gran bella bici....io arrivavo da una muscolare giant reign...anche se la reign geometricamente e’ piu’ da sentieri spaccati la trance e’comunque un buon compromesso...devo regolare meglio le sospensioni,per ora ho fatto solo 25 km ,1200 d dislivello ,ho usato i primi 2 livelli d assistenza...sul piano l ho spenta,50% asfalto 50% sterrato ...dall app del telefono ho ancora il 60% di batteria ...non male...
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..
(Per esperienza comunque meglio sempre un rachet system dt swiss)...
Una domanda che mi sta dilaniando il fegato da tempo... il peso si sente tanto?
Il mio dubbio era tra fantic xf1 race... giant e trance top(che ho capito si riesce a portare a casa con 5k...e non è male)... e altre ebike "sulla carta" più leggere(husqurvna,lapierre,ghost)...

esattamente, il mio meccanico mi ha smontato il corpetto dopo 3 uscite e messo un grasso meno denso, perche era a conoscenza del problema. Il peso lo senti se alterni muscolare ad e-bike. Io mi trovo gia benissimo, anche l'effetto frenatura quando pedalo in piano senza assistenza sta scomparendo.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
interessante, personalemnte stò pensando di mettere un pò di colore alla mia e mi stò arrovellando su come fare, hai usato photoshop? o hai preso delle grafiche già pronte e le hai sovraimpresse?

a me piace un motivo tipo questo, ma non riesco a replicarlo al pc
Ho usato gimp, copiato la foto della pellicola in vendita su aliexpress e incollata sul telaio....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Tu mi vuoi male, già sogno di notte questa bici poi me la metti in mille prospettive....
Comunque se devo scegliere, mi piace più di tutte l’ultima
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Si anche a me piace l'ultima però un po troppo invernale... Stavo pensando anche avquelle con il giallo per dare un po' più colore ma ancora non sono convinto

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..
(Per esperienza comunque meglio sempre un rachet system dt swiss)...
Una domanda che mi sta dilaniando il fegato da tempo... il peso si sente tanto?
Il mio dubbio era tra fantic xf1 race... giant e trance top(che ho capito si riesce a portare a casa con 5k...e non è male)... e altre ebike "sulla carta" più leggere(husqurvna,lapierre,ghost)...

io alterno muscolare da 12,5 kg a questa e il peso lo sento solo nei salti che richiedono più spinta, per il resto si guida benissimo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.836
6.724
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buon giorno ragazzi....sono nuovo sul forum....ho anch’io acquistato una Giant E+ 1 sx 2019....gran bella bici....io arrivavo da una muscolare giant reign...anche se la reign geometricamente e’ piu’ da sentieri spaccati la trance e’comunque un buon compromesso...devo regolare meglio le sospensioni,per ora ho fatto solo 25 km ,1200 d dislivello ,ho usato i primi 2 livelli d assistenza...sul piano l ho spenta,50% asfalto 50% sterrato ...dall app del telefono ho ancora il 60% di batteria ...non male...

Grande,

Ma praticamente la SX1 pro sembra essere la più venduta, almeno qui dentro.
Io pensavo che il modello blu sarebbe stato il più venduto...

Sid


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Jacopo Bolzoni

Ebiker novello
19 Novembre 2018
7
0
1
35
Bergamo
Visita Sito
Bici
Trance
Faccio più aggiornamenti a questa App che al resto di quelle presenti nello Smartphone..bohhh
Mi pare una cosa assurda che Giant non riesca a fare una caxxo di App funzionante con tutte le bici/smartphone!
A me comunque nulla né con iOS né con Android niente di niente!
Ciao, secondo me da quanto mi pare di capire in giro è il modulo Bluetooth del ride control, quelli delle prime serie faricano tutte a connettersi, o non si connettono proprio. La mia è gia una seconda serie e infatti ho sempre fatto tutto, anche il gironme lo salva e mi da:potenza in wat, consumo batteria, chilometri di autonomia ecc... prova a chiedere al tuo rivenditore di provare a montarti un ride control nuovo, vedrai che quasi sicuramente è quello, è tuo diritto dopo tutto... se ti fa storie digli di fare una prova con uno che ha in negozio, ci vogliono cinque minuti a smontarlo e metterlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.