Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Questo è un video dell’11 novembre.. si sente il rumore.. ora è peggiorato, lo fa molto più spesso! A me sembra il corpetto.. lo è? A voi fa lo stesso rumore?
non son sicuro di aver sentito il rumore, però siccome anche a me faceva un rumore del tipo gomma che gratta su plastica non credo che sia il corpetto ma i cuscinetti del mozzo.
difatti smontando la ruota e togliendo la ruota libera facendo girare l’albero che sostiene la ruota libera si sente che non gira bene ma a scatti, presumo che le sfere ogni tanto grattino e il mozzo faccia da cassa di risonanza
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Allora....

Pulsantiera sostituita. Funziona nuovamente tutto!

Il corpetto l'ha ordinato!

Ottima notizia shrubber per il blocchetto, secondo me non è molto protetto contro le infiltrazioni d’acqua.
Ma il corpetto nuovo che monterà è stato migliorato da Giant oppure dopo un po’ si ripresenta il problema?
 

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
45
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Alle 15:30 sono dal meccanico. Mi ha detto di portargliela e vediamo se si sistema

Ciao,
Spero si risolva presto e comunque io la LIV della mia compagna la lavo con la canna senza grossi problemi giusto qualche accorgimento in più e così anche la mia sam2.
Sono MTB fatte per andare ovunque se così non fosse hanno sbagliato in giant.

Probabilmente si tratta di sfortuna per il comando fallato.

Ciao e Buon Natale.


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: shrubber83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.