Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Vabbè , anche se fosse 100gr in meno la differenza non la si avverte, sopratutto se mi son mangiato 100gr di pastao_O
comunque ieri sera fatto giro di prova, 29,77KM x 593D+ , Basic al 125% , consumato il 22% di batteria
Ora è un dato che non fà testo più di tanto xkè la batteria è alla prima carica , ho usato anche per un bel pezzo il turbo , il confronto lo farò usando eco al 50%, dove di solito faccio dai 480/560D+ con il 20% di batteria.
Bye
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Vabbè , anche se fosse 100gr in meno la differenza non la si avverte, sopratutto se mi son mangiato 100gr di pastao_O
comunque ieri sera fatto giro di prova, 29,77KM x 593D+ , Basic al 125% , consumato il 22% di batteria
Ora è un dato che non fà testo più di tanto xkè la batteria è alla prima carica , ho usato anche per un bel pezzo il turbo , il confronto lo farò usando eco al 50%, dove di solito faccio dai 480/560D+ con il 20% di batteria.
Bye
Si il peso è talmente irrisoria la differenza che non cambia nulla...
Con la mia su eco con batteria da 500 w faccio 600 m+ con una tacca, siamo li...
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Però e' positivo che il peso non sia incrementato. Visto il maggior numero di cellule mi aspettavo almeno mezzo chilo in più
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Passato da mio spacciatore e messa batteria nell’ordine.
Se la volevo ora mi tocca pagare 40 euro di spedizione, al contrario sta raccogliendo ordini per spedizione unica in modo da non farcela pagare. Tanto a me non importa quando arriva.
Alla fine ho ragionato che magari riesco a prendere un 200 euro (se non ora, magari quando finisce l’offerta della 650) della mia e con 250 ho una batteria nuova e più capiente e non aumento il peso o le menate x extender.
 
  • Like
Reactions: monexx

monexx

Ebiker novello
28 Agosto 2019
13
4
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+ 2 pro
Passato da mio spacciatore e messa batteria nell’ordine.
Se la volevo ora mi tocca pagare 40 euro di spedizione, al contrario sta raccogliendo ordini per spedizione unica in modo da non farcela pagare. Tanto a me non importa quando arriva.
Alla fine ho ragionato che magari riesco a prendere un 200 euro (se non ora, magari quando finisce l’offerta della 650) della mia e con 250 ho una batteria nuova e più capiente e non aumento il peso o le menate x extender.
Fatto il tuo stesso ragionamento avendone parecchie in ordine non dovrei pagare la spedizione. In teoria non la prox ma quella dopo dovrebbe averla. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Passato da mio spacciatore e messa batteria nell’ordine.
Se la volevo ora mi tocca pagare 40 euro di spedizione, al contrario sta raccogliendo ordini per spedizione unica in modo da non farcela pagare. Tanto a me non importa quando arriva.
Alla fine ho ragionato che magari riesco a prendere un 200 euro (se non ora, magari quando finisce l’offerta della 650) della mia e con 250 ho una batteria nuova e più capiente e non aumento il peso o le menate x extender.
caruccia la spedizione, io ho pagato 20 euri di spedizione, avrei avuto anche un'amico che sarebbe passato a prendermela ma ho fatto prima così.
Se consideri comunque il costo dell'extender contro quella della batteria originale .......
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
caruccia la spedizione, io ho pagato 20 euri di spedizione, avrei avuto anche un'amico che sarebbe passato a prendermela ma ho fatto prima così.
Se consideri comunque il costo dell'extender contro quella della batteria originale .......
A prendertela dove?
io parlo della spedizione distributore vs biciclettaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.