Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Immagino una cosa simile infatti.
Comunque la bici è già dal biciaio col quale nel frattempo abbiamo sistemato la connettività app che è tornata operativa.
E già che c’eravamo mi ha fatto una valutazione per passare alla Reign rossa e sono molto molto tentato
idem, tenta molto anche me.. e farei accoppiata reign e-reign :joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Luigi74

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Aggiornamento per i sistemi iOS:
Eliminato ( poiché non visualizzava l aggiornamento e quindi non faceva il tuning)app e reistallata ... miracolo funziona..... tuning attivo

a me il mio 7s all'inizio non visualizzava, poi è apparsa la tab aggiorna...sempre nello store
quindi ho aggiornato
ancora non ho avuto tempo di collegare e un po mi girano le palle a sentire i problemi che hanno utenti su gruppi di FB) per cui ho molto timore...
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Maledetto concessionario tentatore... le geometrie sarebbero ciò che cercavo ma la pancia ancor più prominente del motore mi frena!
Che cazzo, ma possibile che la coperta debba essere sempre corta!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Vero che il passaggio cavi nuovo dovrebbe rendere meno esposto il tutto a malfunzionamenti o rotture varie quindi sarebbe solo un problema di qualche graffio. Se non avessi accettato la conversazione sarebbe stato meglio mannaggia
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stasera provato a collegare aggiornamento
NIENTE
scritta contatta il dealer, non fa un cazzo non vede nulla
Incazzato come una iena, veramente un giramwnto di coglioni clamoroso
Provo a disistallare la app e reistallarla
Niente
Oltretutto sulla app per accedere la scritta è in bianco su bianco, praticamente si scrive utente e passw al buoi, chiaro che qualche cosa non va

Allora provo una cosa diversa, recupero il mio vecchissimo ipod touch che fortunatamente trova la app sullo store (non riceve aggiornamenti da anni per cui ci stava non leggesse la app)
Accedo e mi collego...
Vede la bici
Wow
Metto tuning e mi diche che deve aggiornare la bici, attacco l’ipod alla battery banck e inizio aggiornamento, si accendono i 3 led orizzontali sul ride
Dopo circa 5 minuti finisce e mi da ok
Quindi rinomino la bike e passo a rifare tutti i setting delle assistenze e diagnostiche varie
Funziona tutto perfettamente

Gia mi sento meglio
Scollego ipod e a questo punto riprovo a collegarmi da iphone...a cedo, scansiono e ....vede la bike e accedo a tutto anche al tuning
Bene un sospiro di sollievo

A questo ounto consiglio a chi ha problemi, di provare ad accedere con qualunque dispositivo che ha in casa che sia ios o Android e aggiornare la bike, quasi sicuramente dopo la vedrà anche il dispositivo che prima non funzionave

Sid
 
  • Like
Reactions: Luigi74

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Maledetto concessionario tentatore... le geometrie sarebbero ciò che cercavo ma la pancia ancor più prominente del motore mi frena!
Che cazzo, ma possibile che la coperta debba essere sempre corta!!!!!!!!!
Ma non ti piace esteticamente o la luce a terra è più bassa rispetto alla Trance?
Comunque ti capisco. Ero andato in negozio per prendere la Trance, ho visto la Reign Rossa e sono stato fulminato sulla via di Damasco. Ho cambiato idea e mi sono fatto piacere anche tutte le altre caratteristiche della Reign...(stack più alto per !a mia cervicale, Energy pack aggiuntivo per pedalate senza patemi di rimanere per strada, forcellone da 170 ed escursione da 160 del carro per affrontare pericolosissimi drop e salti da 30 cm!:D..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.