Fabietto74
Ebiker ex novello
Volevo togliere la Dhf dual compound per mettere qualcosa con mescola 3c e più grippante!ma non monta già di serie le 2.6 sia davanti che dietro?
poi se la buoi più stretta davanti nessuno ti vieta di farlo
Volevo togliere la Dhf dual compound per mettere qualcosa con mescola 3c e più grippante!ma non monta già di serie le 2.6 sia davanti che dietro?
poi se la buoi più stretta davanti nessuno ti vieta di farlo
Buona seraSecondo voi, su trance e+2pro 2020, con cerchi 27.5 e larghezza interna 35, è possibile montare un Assegai da 2.5 all’anteriore ed un DHR II da 2.6 al posteriore? Lo so, di solito al posteriore si monta un copertone più stretto, ma magari su una ebike può avere senso!
Ciao, che gomme usi?Buona sera
Io monto con soddisfazione gomme da 2.5 sia ant. sia post. ma con carcassa rinforzata.
Ciao Assegai DH Casing 27.5x2.5 larghezza reale 63mm davanti Aggressor DD 27.5x2.5 larghezza reale 61 dietro. Cerchi con canale 35mmCiao, che gomme usi?
Wow questa si che è una bella accoppiata!Ciao Assegai DH Casing 27.5x2.5 larghezza reale 63mm davanti Aggressor DD 27.5x2.5 larghezza reale 61 dietro. Cerchi con canale 35mm
Ciao Assegai DH Casing 27.5x2.5 larghezza reale 63mm davanti Aggressor DD 27.5x2.5 larghezza reale 61 dietro. Cerchi con canale 35mm
Mescola per carcasse rinforzate solo Maxxgrip. Migliore in tutto sopratutto sul bagnato....per le radici umide devono ancora inventare qualcosa che funzioni....Ciao e con Assegai davanti (hai maxterra o maxxgrip?) rispetto al dhf dual di serie che differenze hai trovato per quanto concerne grip su viscido, curve e scorrevolezza su asfalto? Grazie.
raga ma shrubber è un po che non lo vedo, mi sono perso qualche messaggio?
nastro americano...TOPDomenica durante la solita uscita settimanale, mi trovo ad affrontare una veloce discesa molto scassata. Ad un certo punto inizio a sentire dei rumori (toc- toc) provenienti dall'anteriore, ho pensato alla forcella, mi fermo, controllo e con incredulità mi rendo conto che la batteria si è quasi sganciata dal suo fermo. Da non credere, come può una casa come la Giant utilizzare, su bici di migliaia di euro, un sistema di ritenuta così banale e poco sicuro. La Fantic utilizza un perno passante sulla falsariga di quelli della forcella almeno si è sicuri dell'impossibilità dello sgancio accidentale della batteria. Mi toccherà andare in giro con la batteria legata con lo spago