Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Certo che il display è bruttino, almeno in foto, speriamo che dal vivo sia un pò meglio


Si il display é bruttino... peró la buona notizia potrebbe essere la retrocompatibilitá del nuovo ridecontrol ant+ con i modelli 2019
Dalla traduzione automatica esce fuori questa frase "Compatibile con tutte le vecchie e-bike con il sistema can-bus"

ridecontrolplus.png
 

monexx

Ebiker novello
28 Agosto 2019
13
4
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+ 2 pro
Si il display é bruttino... peró la buona notizia potrebbe essere la retrocompatibilitá del nuovo ridecontrol ant+ con i modelli 2019
Dalla traduzione automatica esce fuori questa frase "Compatibile con tutte le vecchie e-bike con il sistema can-bus"

Vedi l'allegato 23865
Lo spero vivamente io alla fine tramite cell non la uso mai troppo scomoda invece il display non mi spiacerebbe.
 

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Lo spero vivamente io alla fine tramite cell non la uso mai troppo scomoda invece il display non mi spiacerebbe.
Io uso questo porta cellulare e mi trovo abbastanza bene https://amzn.to/31GIUeu certo non bisogna cadere se no ciao ciao telefono : unamused:
Piú che il display sono interessato al ridecontrol con ANT+ col quale ad esempio si puó collegare la bici ad un bel Fenix 6X della Garmin :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: Alod

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io uso questo porta cellulare e mi trovo abbastanza bene https://amzn.to/31GIUeu certo non bisogna cadere se no ciao ciao telefono : unamused:
Piú che il display sono interessato al ridecontrol con ANT+ col quale ad esempio si puó collegare la bici ad un bel Fenix 6X della Garmin :heart_eyes:
Anche io sarei interessato al nuovo RCO , sperando che si possa montare visto che ha una gestione del motore con l'aggiunta della modatlità AUTO, in teoria non dovrebbe fare casini ma non si sà mai, aspettiamo di trovarlo come ricambio
 

caffo59

Ebiker ex novello
4 Luglio 2017
45
21
8
64
Imola (BO)
Visita Sito
Bici
Giant Full-E+ 1.5 Pro
ho scritto ad un concessionario, allego la risposta. La cosa che mi rende pessimista, è la diversa polarità nel punto di ricarica...

Buonasera Fabio,
al momento sembra che le nuove batteria da 250 e 625 w/h siano compatibili solo con la nuova gamma "smart" 2020, che hanno la nuova modalità di assistenza automatica (5 modalità + 1 auto smart), 6 sensori anziche’ 4, rumorosita’ del motore abbattuta di più del 20% (il nuovo motore non si sente!), più accelererometro e inclinometro. La serie 2020 ha 5 polarità nel punto di ricarica, anziché 3 come nella tua.
Saremo più precisi verso gennaio, quando avremo fisicamente le batterie da 625 w/h e, credo, le 250 w/h.
Cordiali saluti
cesare
 

caffo59

Ebiker ex novello
4 Luglio 2017
45
21
8
64
Imola (BO)
Visita Sito
Bici
Giant Full-E+ 1.5 Pro
mi hanno risposto anche da Giant-italia...

Gent Sig.Fabio, Grazie per averci contattato, la batteria da 625 wh e’ perfettamente compatibile con il suo telaio, mentre il Range Extender da 250 Wh e’ compatibile solo con i telai 2020 di nuova produzione come:

REIGN E+ ROAD E+ REVOLT E+ FASTROAD E+

Servizio Clienti GIANT Kind regards Cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: bogiacche

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Certo che il display è bruttino, almeno in foto, speriamo che dal vivo sia un pò meglio

mamma mia che obrobrio...pensare che tra le ragioni x cui ho preso Giant è proprio il fatto di non avere il display, ovvero un oggetto in più sulla bici per di più ingombrante per avere info che non mi servono a niente o che ho già sul garmin...
chiaramente IMHO
 
  • Like
Reactions: caffo59 and monexx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.