Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Q
Capito... , praticamente quando tracci con app giant? Ma non lo fa il GPS del cellulare quello?
A me concessionario ha detto che era l accelerometro ovvero in base alla spinte regola la forza del motore...
Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ... ;)
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Q

Quello è il sensore di sforzo che hanno tutte le ebike e di solito sta nel motore (asse pedali o in zona). L'accelerometro non mi risulta ci sia sulle emtb. Certo che il tuo concessionario... forse è meglio cambiarlo ... ;)
Sulle nuove reign c erano già 4 sensori, ne sono stati aggiunti 2 tra cui appunto l accelerometro, e questo non lo dico io né lui ma il sito giant.
 
  • Like
Reactions: Giorda79no

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
A prendertela dove?
io parlo della spedizione distributore vs biciclettaio
Io stò in prov di Alessandria, la batteria l'hò presa a Imola dove ho preso la bici per mia filgia e la LIV E+ di mia moglie, ho un'amico che và a rimini spesso e me l'avrebbe portata su lui, ma ho fatto prima a farmela spedire
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
P.s. Comunque ho testato la Bike non assistita che voglio comprare e oltre ad essere molto più abitabile devo dire che le discese con 10 kg in meno sono tutta un’altra libidine. Oltre alle ruote da 29 che mi sono piaciute molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.