Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mah per farla breve ho adocchiato il 520 perché costa meno così come il vivoactive.
Non ho necessità di acquistarli per forza avendo già il Tom Tom spark e il garmin edge touring che entrambi funzionano benissimo.
Mi interessano solo e soltanto per vedere la % di batteria
Percio non mi interessa spendere 200 euro o più solo per una % ;)
Se decidi per Vivoactive... i migliori 12 euri investiti quest’anno....
1E4A2CBA-8132-4F68-8F8B-6BFFA19483A7.jpeg
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ma che problema è se installi l'App?
nessuno... rispondevo a chi diceva che invece del 520 era meglio prendere il 520 plus perchè si collegava diretto con la ebike.
Sull'app vedi percentuale batteria e modalità di assistenza... sui gps che si collegano direttamente (530, 830 e 1030) vedi oltre a queste cose autonomia residua in km e avviso di cambiata (anche se quest'ultima non la utilizzo e non so neanche come funziona)
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ho il ride non ant....
:D

e allora fidati... io ho l'ant e ho avuto il 520 plus, il 530, il forerunner e ora ho un 1030... ma fa fede il sito garmin, giant lasciala perdere... sul sito garmin vedi i campi dati di ogni singolo dispositivo, se ci sono quelli ebike ok, altrimenti devi installare l'app che ha qualche campo in meno, ma meglio di nulla... ovviamente controllando che il dispositivo sia compatibile con l'app

Comprate e poi mi regalate il 520 plus che mi offro volontario x provarlo..... poi lo tengo il regalo ovviamente hahaha

non c'è bisogno... non si collega direttamente con l'ebike te lo dico per certo!:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: sideman

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Installato nuovo aggionamento firmware per android
Premesso che non ho aggiornato dal negoziante nemmeno prima,a me sembra la volta buona,strano ma lo smart assist funziona e il ride tiene memorizzato le impostazioni anche con spegni accendi
 
  • Like
Reactions: The luka
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.