Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
saltate gente, tiratela su sta bici!!! non guidate passivi e vedrete che non lo toccherete più
Boh???
Io oggi a leggere il forum mi accorgo che esiste il problema della trance di toccare sotto???
eppure ci vado da Aprile scorso e di trail ne ho fatti...
Magari qualcuno fa trial:De non trail
ma a vederlo in questa foto non sembra nemmeno lo stesso motore (quello a destra)
comunque anche io, da settembre 2018 ad oggi non ho mai toccato sotto
Comunque non si può negare che sia bassa, io non mi lamento ma ad essere onesti in alcuni passaggi dove con altre bici non mi sognavo nemmeno minimamente il contatto con la Trance ho dato dei bei picchi.... Detto questo non è un difetto, un assetto del genere ti dà dei pro e dei contro, basta adattarsi ed imparare a conoscere la bici.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
La mia era un'osservazione molto semplicemente legata al fatto che per la prima volta mi sono imbattuto in una bici che monta lo stesso yamaha della mia (anche se la versione dopo) e mi è caduto l'occhio lì, nulla più! ;)
 
  • Like
Reactions: MAN65

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Hanno finalmente aggiornato l'app, ecco le novità:

Hi there,
With this update your 2020 Giant E-bike is also compatible with our app. Enjoy the full benefits of tuning your motor for personal optimal performance.
We also have a new update available for your E-bike. This app will automatically update your E-bike to the latest firmware.
The most important change is the function or your walk-assist. First press the walk-assist button to enable walk-assist, then press and hold the UP button to activate the walk-assist.
 
Ultima modifica:

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
si arrivata però c è un anomalia sul settaggio eco+ e cioè la seconda assistenza...col settaggio di fabbrica tutto ok mentre se si vuole cambiare te lo mette o al 50% o al 75%...ne facessero una giusta...baaaaaaaa
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
si arrivata però c è un anomalia sul settaggio eco+ e cioè la seconda assistenza...col settaggio di fabbrica tutto ok mentre se si vuole cambiare te lo mette o al 50% o al 75%...ne facessero una giusta...baaaaaaaa
È vero ma secondo me fa fede la scala e non il valore..per me comunque 125 in eco+ sarebbe troppo
Comunque adesso esco subito a provare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.