Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ok farò qualche prova il ritorno a quanto deve essere settato?? E per le assistenze se vado dal sivende me le può controllare tramite diagnostica?
Ma è possibile che una ha le assistenze dettate in un modo di fabbrica è una in un’altro ?
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ok farò qualche prova il ritorno a quanto deve essere settato?? E per le assistenze se vado dal sivende me le può controllare tramite diagnostica?
Ma è possibile che una ha le assistenze dettate in un modo di fabbrica è una in un’altro ?
La mia Reign 1 pro ha la prima bassa direi al 50, la seco da e la terza sono uguali e troppo potenti, la 4 e la 5 potenti ma delotenziate... Lo posso affermare con sicurezza perché ho avuto l ottima Trance sx1 2019 dove le assistenze potevo modificarle e quindi conosco molto bene lo Yamaha pwx... Poi adesso è pwx 2 ma poco cambia.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Seconda, depotenziata... Maledetto smartphone.... Comunque SVEGLIA GIANT!!!
Cavolo ma possibile escono tutte diverse ma veramente si svegli la Giant. Altrimenti come bici è bella e va bene a livello di sospensione. Sinceramente venendo da una bike più enduro mi sembrava che avessi qualche problemino in più in discesa invece oggi x lo meno mi sono trovato bene. In salita è veramente caricata molto in avavnti speriamo non mi dia noie sulla mia cervicale un po’ delicata.
Comunque il rivenditore può modificare le assistenze ???
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Cavolo ma possibile escono tutte diverse ma veramente si svegli la Giant. Altrimenti come bici è bella e va bene a livello di sospensione. Sinceramente venendo da una bike più enduro mi sembrava che avessi qualche problemino in più in discesa invece oggi x lo meno mi sono trovato bene. In salita è veramente caricata molto in avavnti speriamo non mi dia noie sulla mia cervicale un po’ delicata.
Comunque il rivenditore può modificare le assistenze ???
Ma sinceramente non saprei... Si è un po carica sull anteriore ma non come la Trance... Direi un ottima via di mezzo.
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
La mia Reign 1 pro ha la prima bassa direi al 50, la seco da e la terza sono uguali e troppo potenti, la 4 e la 5 potenti ma delotenziate... Lo posso affermare con sicurezza perché ho avuto l ottima Trance sx1 2019 dove le assistenze potevo modificarle e quindi conosco molto bene lo Yamaha pwx... Poi adesso è pwx 2 ma poco cambia.
Idem stesse impressioni anche se ho la trance
 
  • Like
Reactions: jack76

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi x L fox 36 della trance che parafango consigliate solo il syncros?? Avevo letto di un para motore avete qualche link ? È un accessorio Giant originale ??
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Oggi, a metà giro, mi si é piantata la bici. Motore spento, 3º LED acceso accanto al LED rosso.. Dovrebbe essere il sensore velocità, ma é messo bene. Finito il giro senza motore ('tacci), domani smonteró il carter x vedere se é tranciato il cavo.. Altrimenti? Cosa potrebbe essere?
Successo a nessuno?

Ah, ovviamente, da pirla, sono uscito senza la chiave x sganciare la batteria, quindi nn ho potuto provare a toglierla e rimetterla.
È successo anche a me, (però il ridecontrol lampeggiava e si spegneva subito) cavo tagliato
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ragazzi x L fox 36 della trance che parafango consigliate solo il syncros?? Avevo letto di un para motore avete qualche link ? È un accessorio Giant originale ??

Io utilizzo il Marsh Guard e mi trovo benissimo, per quando riguarda il paramotore leggo feedback positivi per lo "Stand Up Protect" che vende anche Cingolani sul proprio sito ma che costa uno sbotto in più rispetto a prenderlo direttamente dalla StandUp alla quale basta inviare una mail e rispondono in tempi brevi per costi e consegne.
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
interesssante sarebbe capire perchè accade, forse sfrega contro la tsta di quel bullone che si vede in foto?
cmq anche quà mettere già un cavo più corto sarebbe stato troppo facile, se smontate il carterino lato corona esce un mapazzone di cavi tutti schiacciati a forza nell'unico buco libero che c'era, lasciando invece un pò di spazio inutilizzato sotto al connettore batteria, la progettazione serve anceh a ottimizzare gli spazi ma forse in Giant non sanno cosa significa ottimizzareo_O
La penso come te, col mio amico meccanico ci abbiamo messo 10 minuti a trovare il guasto ed effettuare la riparazione e 2 ore per riuscire a riposizionare quella matassa di cavi!!! Il meccanico mi ha detto che da quel punto di vista specialized gli fa 10 a 0, tutto molto più ordinato e semplice!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi sono,uscito in muscolare, purtroppo uno del gruppo è stato riportato con l’ambulanza per presunta frattura al femore...

Allora, sulla Giant 2019 tutte le trance di default uscivano con l’eco al 100, la 2020 non saprei immaginerei di si, ma a questo punto dubito, comunque quando provai Thok lo shimano in eco mi sembrava leggermente piu potente del Yamaha in Eco..cosa che comunque mi interessa poco girando sempre al 75/50.

Se il rivenditore possa intervenire sulle assistenze non ne ho idea

Riguardo alla forcella dovresti smanettarci e per prima cosa misurare la,pressione
Per il parafanghi anteriore io mi trovo benissimo con il shncros, devo dire non pensavo riparasse cosi bene

Sid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.