Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Domenica scorsa avevo avuto una brutta esperienza con la batteria, praticamente mi si è spento il primo led direi un 200/300 metri prima di dislivello rispetto alla norma su una salita che faccio sempre...
L salute della batteria è con 97 % per cui mi pareva strano veramente strano... ho sperato che non avesse ricaricato completamente (non avevo guardato la % sulla app.

ierinper cui controllo tutto, carica 100% e rifaccio il medesimo classico tragitto... direi che L batteria è ok....
5AD47757-4E1E-4E88-AE41-9AD7D6D47D0D.jpeg
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
posso dire...ma quanto è bella... ogni volta che la vedo....
poi la grigia mi piace quasi più della mia

scusa ma perchè forcella da 29???? vuoi mettere la 29 davanti???
scusa sid ma c'e' qualcosa che non va, sei rimasto sotto con l'alcool dalle feste, è ovvio che se mette la forcella da 29.. se non ti droghi e sei cosi al naturale potrei innammorarmi :heart_eyes:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scusa sid ma c'e' qualcosa che non va, sei rimasto sotto con l'alcool dalle feste, è ovvio che se mette la forcella da 29.. se non ti droghi e sei cosi al naturale potrei innammorarmi :heart_eyes:
:joy: :joy: :joy:
è chiaro che la mai era una domanda retorica ... e lo stupore derivava dal voler mettere la 29 all'anteriore e stravolgere un pò gli angoli della bici...
insomma un test che se va male costicchia...devo anche capirne i vantaggi se non lo sfizio di cambiare
 
  • Like
Reactions: LuigiXC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.