Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
Tutti qui km e dislivello e non hai consumato batteria?! però! Curiosità quanto pesi? E immagini sia ben allenato
Peso 86, esco in media due volte a settimana, alterno una gravel all'elettrica che uso principalmente, diciamo all'80% del giro con il primo livello di assistenza ed il restante con il secondo livello
 
  • Like
Reactions: Giorda79no

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Peso 86, esco in media due volte a settimana, alterno una gravel all'elettrica che uso principalmente, diciamo all'80% del giro con il primo livello di assistenza ed il restante con il secondo livello

primo livello a che % di assistenza tieni ??
Ho visto che hai la nuova trance 2020 la sto aspettando anche io tra circa 1 settimana 10 giorni la avrò sono impazienteo_O come ti trovi??
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Peso 86, esco in media due volte a settimana, alterno una gravel all'elettrica che uso principalmente, diciamo all'80% del giro con il primo livello di assistenza ed il restante con il secondo livello

penso sia la coppia perfetta!!!!

tante volte ho pensato di permutare la AM muscolare con la Gravel
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
...se monti una cartuccia Fast Suspension, spendi 20 euro in più della Charger ma fai prima a cambiare il componente (lo fai da solo perchè non serve aprire foderi) e va meglio della Pike...e anche della Fox.
anche secondo me. ho provato anche muc off ma anche quello fa veramente una mappazza incredibile. mi ci vuole lo scalpello per levare tutto

Quel mucc off è soprattuttompermlamprotezione e brillantezza telaio e anche delle parti motore, dopo che lo spruzzo e passo il panno la bici sembra nuova. Poi lo uso anche per forche e reggisella
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Quel mucc off è soprattuttompermlamprotezione e brillantezza telaio e anche delle parti motore, dopo che lo spruzzo e passo il panno la bici sembra nuova. Poi lo uso anche per forche e reggisella

No no mi sono spiegato male. Il bike protect è ottimo. Intendevo che il WET LUBE della muc off fa molto pastone sulla trasmissione
 
  • Like
Reactions: sideman

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
avevo provato gli oli ceramici per la catena ma anche quelli mi facevano la morchia tra le maglie e per toglierla dovevo spazzolare di brutto, ora uso del normale olio da umido , dopo ogni uscita pulisco e lubrifico, unico modo per avere la catena a posto
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No no mi sono spiegato male. Il bike protect è ottimo. Intendevo che il WET LUBE della muc off fa molto pastone sulla trasmissione

si in effetti è vero, però dopo ogni lavaggio io la ripulisco...e lo rimetto
Per ora ho usato solo quello...e oramai ho fatto scorta avendo trovato un offerta Amazon (a comprarne 2 conveniva che la confezione singola del doppio di capienza)
però per i prossimi acquisti cosa mi suggerisci?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
si in effetti è vero, però dopo ogni lavaggio io la ripulisco...e lo rimetto
Per ora ho usato solo quello...e oramai ho fatto scorta avendo trovato un offerta Amazon (a comprarne 2 conveniva che la confezione singola del doppio di capienza)
però per i prossimi acquisti cosa mi suggerisci?

io uso sempre il Dry della Muc Off e lo riapplico ogni uscita/lavaggio d'inverno. sul secco invece hai meno problemi e ti dura di più
 
  • Like
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.