Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
20191230_154956.jpg
Risultato del giretto di oggi...partito con 99% arrivato con 83%...solo per dire che il consumo é relativo,e aldilà dei miei 90kg posso ritenermi soddisfatto
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Se hai fatto 800 mt di dislivello consumando il 16%..secondo me potevi risparmiare e comprarti una muscolare!
meno male che me l hai detto..
Comunque ho sia la front che la bdc,l ebike mi mancava e per come intendo io la bici mi va bene così,non vivo al mare e qui le salite toste non mancano x cui all'occorrenza..
 
Ultima modifica:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Vedi l'allegato 25617
Risultato del giretto di oggi...partito con 99% arrivato con 83%...solo per dire che il consumo é relativo,e aldilà dei miei 90kg posso ritenermi soddisfatto

in Eco anche al 50% è impossibile fare 850 di dislivello e 27km con il 17% di batteria... nemmeno @Gasate che pesa 55kg ci riesce. se tu ne pesi 90 vuol dire che salivi a motore spento
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
in Eco anche al 50% è impossibile fare 850 di dislivello e 27km con il 17% di batteria... nemmeno @Gasate che pesa 55kg ci riesce. se tu ne pesi 90 vuol dire che salivi a motore spento
Io ho scritto che lo uso quando serve il motore..E quando l ho usato sono stato sulle prime due assistenze poi oh..non mi viene in tasca niente a me.su un altra salita tutta in eco 10km e 800d+ consumato il 22%,in auto il 43%.vi riporto solo le mie esperienze sul motore "nuovo",senza nemmeno conoscere la percentuale di assistenza
 
  • Like
Reactions: jack76

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
55
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
in Eco anche al 50% è impossibile fare 850 di dislivello e 27km con il 17% di batteria... nemmeno @Gasate che pesa 55kg ci riesce. se tu ne pesi 90 vuol dire che salivi a motore spento
Ciao, io sabato con la reign 1 tutto in eco ho fatto 1350 d+ e 40 km (tutto fuoristrada) e sono rientrato con il 52% di batteria
Auguroni a tutti!
Paolino
 
  • Like
Reactions: sideman

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
mi sta venendo in mente di mettere un fox ad aria e cerchi con canale piu piccolo e copertoni da 2.50... sara' colpa dei cenoni..
 
  • Like
Reactions: jack76

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
mi sta venendo in mente di mettere un fox ad aria e cerchi con canale piu piccolo e copertoni da 2.50... sara' colpa dei cenoni..
Ho appena ordinato eddy current front, come caratteristiche è ottima, carcassa super gravity, ottimo grip off road e durata... Poi ho visto il peso e mi è presa male, 1400 grammi!!! 200 in più rispetto a magic mary SG... È anche vero che la robustezza pesa, quindi mi è venuto in mente anche a me di diminuire sezione, per esempio mm da 2,35 carcassa SG pesa 1100 e non è poca la differenza. Però secondo me per 2,50 non devi cambiare cerchio... Ma per il 2,35?? Secondo voi è un idea insensata?
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ho appena ordinato eddy current front, come caratteristiche è ottima, carcassa super gravity, ottimo grip off road e durata... Poi ho visto il peso e mi è presa male, 1400 grammi!!! 200 in più rispetto a magic mary SG... È anche vero che la robustezza pesa, quindi mi è venuto in mente anche a me di diminuire sezione, per esempio mm da 2,35 carcassa SG pesa 1100 e non è poca la differenza. Però secondo me per 2,50 non devi cambiare cerchio... Ma per il 2,35?? Secondo voi è un idea insensata?
Direi di sì...su una e bike forse è meglio guardare alla sezione che non al peso..
Comunque anche io in attesa di EC front e Rear da 2.6
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ho appena ordinato eddy current front, come caratteristiche è ottima, carcassa super gravity, ottimo grip off road e durata... Poi ho visto il peso e mi è presa male, 1400 grammi!!! 200 in più rispetto a magic mary SG... È anche vero che la robustezza pesa, quindi mi è venuto in mente anche a me di diminuire sezione, per esempio mm da 2,35 carcassa SG pesa 1100 e non è poca la differenza. Però secondo me per 2,50 non devi cambiare cerchio... Ma per il 2,35?? Secondo voi è un idea insensata?
io giro con la mousse + lattice al posteriore, in seguito ad una bella legnata, e quando rabbocco il lattice, sensazione o no, avverto la differenza di peso. Quindisecondo me va aggiunto al peso complessivo ruota. Copertoni piu' piccoli montano mousse di sezione minore. Detto questo le domande che fai sono troppo soggettive, quanto pesi tu? secondo te la deformi la gomma da 2.35? è meglio farsi le domande e darsi le risposte da soli in questi casi. Io come mi dimentico di rigonfiare la posteriore la trovo segnata, dipende dal peso, dal modo di andare, percorsi, etc IMG_20200102_193331.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.