Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
PS: con le Michelin mi sto trovando veramente bene. La cosa che mi piace di più è il tassello laterale pronunciato che fa un gran grip in tutte le situazioni... a breve faro una recensione. per ora ho abbassato quasi tutti i tempi sui sentieri che frequento... magari non è la gomma ma mi ha dato subito un buon feeling
Buono, grazie.. aspettavo il tuo parere eheheheh.. le prenderò allora.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma la batteria non fa da elemento strutturale della bici?

Pensavo desse anche rigidità al telaio. Togliendola e girando in park senza non può creare problemi?

beh una batteria a sgancio direi propri di no, è un pò come se uno dicesse che il porta borraccia è strutturale al telaio, difatti quando ho portao la bici al mio sivende avendo parkeggiato lontano poi ho pedalato senza batteria per un pò e li mi è venuto in mente che mi piacerebbe assai provare la bike su uno dei classici single track che faccio come si comporta senza batteria e magari confrontare anche il tempo sui kom di strava...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
un bel miglioramento cavolo...si vede che prima non uscivi dai 5.4 e poi ad un tratto hai limato 30 secondi

sono amico del secondo e del quarto in classifica... il secondo l'ebike non ce l'ha nemmeno... guidava quella di un altro... tanto per dirti come va. su un altro trail ha preso la Levo di Mirko Speed, mai guidata, con i freni invertiti... e ha fatto il KOM su quel tratto

sono delle bestie... cmq sempre Mirko mi ha detto che se gli sto dietro mi tirato sotto i 5 :D

PS: loro usano Maxxis.... quindi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Tornato ora da un giro pedalato.. Ora io non so se perché sono più allenato (non credo), se perché ho perso qualche chilo, o se per i cerchi e mozzi nuovi (secondo me é merito loro all'80%), ma un giro che prima finivo con la batteria pressoché scarica oggi l'ho chiuso con il 40% residuo ✌.

IMG_20190831_113201.jpg
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Sollevare una e-bike di 24 kg x agganciarla alla seggiovia è "pazzesco" sì ........ ma normalmente nelle seggiovie c'è il personale addetto x sollevarla.:):cool:
prova ad andare a spiazzi di gromo, nessuno che ti aiuta, addirittura dopo varie discese le forze cominciavano a cedere, nell'ultima risalita all'arrivo ho fatto fatica a sganciarla x la stanchezza, nonostante avessi detto di rallentare la seggiovia lui continuava a dirmi devi sollevarla
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
In genere ti fanno togliere la batteria. Solo una volta l'hanno sollevata con la batteria attaccata e ho ricevuto insulti a non finire.
Poi, dato che usi la seggiovia in salita e in discesa il motore non ti serve, a che pro lasciarla attaccata?
certo se gli addetti si occupano di caricare le bike, altrimenti da solo la vefo dura tenere la batteria e caricare/scaricare la bike.
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
se uno non vuole la cosa superfiga e ci va ogni tanto... un bel nastro nero e telo di plastica. Come quando rattoppano provvisoriamente i vetri delle auto.

Poca spesa, tanta resa. Se poi uno riesce a fare tutto NERO, si nota appena
è rischioso in quanto se ti salta su un sasso ti buca subito il telo, rischiando di rovinate i contatti elettrici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.