Giant Syncdrive Pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
se hai fatto l'accesso tramite account gmail (come ho fatto io) la mail in fondo rimane in grigio (non modificabile) , devi fare il logout se vuoi creare un'altro account (quindi con mail diversa)
 

gips

Ebiker novello
23 Maggio 2017
10
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
giant reign
Ok io mio non va proprio, ci provo con un telefono più nuovo

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Hai provato a fare l'update del firmware dall'app ?
Anche a me prima di aggiornare dall'app non abilitava tutte le scelte. L'app mi dice che attualmente la versione è 20180901.
Attenzione che impiega parecchio.

Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
 

gips

Ebiker novello
23 Maggio 2017
10
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
giant reign
ho l'aggiornamento automatico ma l'ultimo è del 18 settembre
non riesco a trovare dove si fa.
No, attenzione non intendo aggiornamento dell'app, ma del firmware. Una volta connessa la bici all'app vai sull'ingranaggio in alto a dx e scegli "aggiorna il sistema" o qualcosa del genere... vado a memoria perché in questo momento non ho la bike a portata. Nel mio caso dopo aver aggiornato dal rivenditore ho dovuto aggiornare ancora il "sistema" dall'app.

Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: scainet

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
E' ancora acerba come app, speriamo che la migliorino e non di poco, altra pecca è che se durante il giro vuoi vedere la percentuale della batteria devi stoppare il giro e poi farlo ripartire, così hai 2 tracce divise, ieri ho fatto un giro veloce e alla fine la traccia è divisa in due perchè volevo vedere appunto la percentuale della batteria.
CHe voi sappiate quale fascia cardio è compatibile ? io ho quella del garmin ma credo che usi solo il protocollo ANT, ma non la riesco a collegare, come non riedsco a collegare il garmin alla bici, bisogna passare tramite app per avere qualche dato della bike
 

ant407

Ebiker ex novello
16 Aprile 2018
30
2
8
43
squinzano (LE)
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.7 2021
ciao a tutti ho una GIANT E-FULL 1.5 SYNCDRIVE PRO 2018 volevo capire come si fà laggiornamento firmware della bici e come si attiva il bluetooth dal computerino della bike. altra cosa non riesco a trovare l'app da applestore per iphone. grazie