Giant Stance E+ 2020

speggio

Ebiker normalus
30 Dicembre 2019
86
13
8
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
Allora comprati un display Giant che quando cambi bicicletta lo butti al cesso, mentre un Garmin sopravvive a qualunque bicicletta.
Ps due paroline sul Kiox, che vedo tanto elogiato, Bosch è un sistema chiuso e il Kiox serve il giusto dato che non puoi modificare le assistenze, serve solo x conoscere dai dati ma Giant offre molto di più!
Io non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contento
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contento
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox
 
  • Like
Reactions: The luka

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox
Quando ho visto il display opzionale per la Giant ho pensato se potevo metterci anche io decoder almeno passavo il tempo... o_O
Scherzi a parte non vorrei una cosa così sul mio manubrio.
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
So che vi sto sbomballando i c.... Ma Garmin mi ha confermato ciò che mi avete detto ossia che per il 520 plus occorre la app mentre per il 530 c'è di default la funzione. Sto diventando matto :p purtroppo io e l'elettronica abbiamo discusso da piccoli e non andiamo d'accordissimo :confounded: sono più per le cose manuali o_O
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
So che vi sto sbomballando i c.... Ma Garmin mi ha confermato ciò che mi avete detto ossia che per il 520 plus occorre la app mentre per il 530 c'è di default la funzione. Sto diventando matto :p purtroppo io e l'elettronica abbiamo discusso da piccoli e non andiamo d'accordissimo :confounded: sono più per le cose manuali o_O
Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giant
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giant
Purtroppo sono arrivato sul forum non da molto, ma scasso tanto :p , ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla..

Correggo ho ampliato la ricerca e l'ho trovata, grazie per il suggerimento @sideman
 

speggio

Ebiker normalus
30 Dicembre 2019
86
13
8
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox
Il Kios è di serie su tante ebike,una è la Focus che è un altro marchio che sto valutando,e su quella che mi interessa c'è,come detto avevo un Garmin 1030 completo di tutto però non mi piace girare con un manubrio che sembra una sala controllo,quindi con il Kios potrei fare tutto