Giant Stance E+ 2020

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
in più oltre a quelle il gruppo ebike comprende “modalità assistenza” e “avviso di cambiata”. Quest’ultimo però non funziona con la nostra bici, almeno con la mia oppure sono io che non so come farlo funzionare. Ovviamente per avere tutto basta aggiungere i sensori della ebike nell’apposita sezione, ovvero: sensore potenza, sensore cadenza/velocità ed infine ebike... ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo comunque, è molto veloce. Poi i campi puoi configurarli come meglio credi



No allora i nuovi edge (1030 e 830 sicuro, altri non so) hanno il campo ebike di default senza bisogno di installare nessuna app. Per i computer più vecchi c’è una app nel garmin ConnectIQ che si chiama “ebike” che aggiunge la percentuale batteria e modalità assistenza ma non autonomia residua, lo so perché la provai tempo fa su un orologio, venduto poi perché mi trovo meglio col dispositivo sul manubrio, al polso non voglio nulla.
se comunque vai sul sito garmin, vai sulla pagina prodotto (edge 830,1030 520 plus ecc. ) e scegli “manuali” ti apre la pagina manuale del prodotto. Da lì basta che vai su “campi dati” e vedi se c’è il campo ebike e quali sottocampi ha (livello batteria, autonomia, modalità assistenza ecc. ). Così ti puoi rendere conto di quali dispositivi hanno quello che a noi serve. Ti segnalo inoltre che garmin ha una specifica sezione per lo Shimano Steps... ma a noi non serve a nulla.


Infatti per questo ti consigliavo un GPS qualsiasi, anche un bryton rider 10 ha il supporto per il cardio e ti registra tutto. E lo trovi intorno ai 50 euro.
Grazie
È come pensavo su alcuni modelli Garmin la connessione è diretta senza passare dalla app ebike field
Ottimo!!!
 
  • Like
Reactions: squier79

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me dei tracciati non importa niente perché sono tutti percorsi fatti nelle mie zone e non ho bisogno di Connect che comunque me li sono tutti salvati,io ho visto il display Giant in rete e il Kios dal vivo,non è male il Kios e la casa positiva che si interfaccia con le fasce cardio
Allora comprati un display Giant che quando cambi bicicletta lo butti al cesso, mentre un Garmin sopravvive a qualunque bicicletta.
Ps due paroline sul Kiox, che vedo tanto elogiato, Bosch è un sistema chiuso e il Kiox serve il giusto dato che non puoi modificare le assistenze, serve solo x conoscere dai dati ma Giant offre molto di più!
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
No l’ultimo aggiornamento richiede di farlo col pc con l’applicativo che hanno i rivenditori... tranquillo lo fanno in 2 minuti

edit: tra l’altro ti fanno anche il report completo del motore e batteria (vedi qualche pagina dietro ho pubblicato la mia)