Giant stance e+ 2 Power VS Hibike fullseven LT 2.0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alvin

Ebiker novello
19 Agosto 2020
6
0
1
mondovi
Visita Sito
Bici
Ancora indeciso
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti.
Mi sono state proposte entrambe queste bici a 2400€.
La giant nuova, la Hibike con 150km e 2 anni di garanzia.
Cosa mi consigliate di scegliere?

Altra cosa che denota la mia ignoranza: la Hibike monta il reggisella telescopico. È di serie in tutte o è un accessorio che dovrei aggiungere se prendessi la giant?
Grazie!
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
E quali modelli ti sono stati proposti?
Ognuno dei due marchi ne avrà una decina a catalogo.

P.s.
Visti ora nel titolo

La Giant più moderna. È il suo prezzo. Con un buono sconto sul listino.
La HiBike costava praticamente lo stesso da nuova...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.182
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti.
Mi sono state proposte entrambe queste bici a 2400€.
La giant nuova, la Hibike con 150km e 2 anni di garanzia.
Cosa mi consigliate di scegliere?

Altra cosa che denota la mia ignoranza: la Hibike monta il reggisella telescopico. È di serie in tutte o è un accessorio che dovrei aggiungere se prendessi la giant?
Grazie!
Ciao Alvin, io non sono un discesista ma ti garantisco che il reggisella telescopico in alcune occasioni è davvero utile, io credo che con qualcosa in più e girando un poco potresti trovare una Stance e+1.
 
  • Like
Reactions: Alvin

Alvin

Ebiker novello
19 Agosto 2020
6
0
1
mondovi
Visita Sito
Bici
Ancora indeciso
Ciao Alvin, io non sono un discesista ma ti garantisco che il reggisella telescopico in alcune occasioni è davvero utile, io credo che con qualcosa in più e girando un poco potresti trovare una Stance e+1.
Il problema è che le cifre che mi hanno proposto sono già un po' oltre il limite che potrei/vorrei spendere.

Il telescopico ho avuto modo di usarlo proprio oggi nei boschi ed è una bomba.
Dice amo che se la bici che prenderò non c'è l'ha, sarà io primo gadget che metterò!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.182
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Il problema è che le cifre che mi hanno proposto sono già un po' oltre il limite che potrei/vorrei spendere.

Il telescopico ho avuto modo di usarlo proprio oggi nei boschi ed è una bomba.
Dice amo che se la bici che prenderò non c'è l'ha, sarà io primo gadget che metterò!
In Giant sono abbastanza propensi agli sconti, valuta la differenza prezzo tra la 1 e la 2 e le eventuali migliorie che dovresti farle per capire effettivamente quanto risparmieresti, io ho la +1 29" e alla fine anche se ho dovuto fare uno sforzo maggiore mi sono ritrovato con qualcosa in più che fa effettivamente la differenza.