Mercatino Giant Reign 1 Pro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
jack76 ha creato una nuova inserzione nel mercatino:

Giant Reign 1 Pro - Giant Reign 1 Pro

Vendo bellissima Reign 1 pro, seminuova, acquistata da cicli conti a Nibionno(lecco) a fine Dicembre 2019...usata veramente poco e nessuna manutenzione da fare neanche le pastiglie freno... Controllata la catena e risulta ancora nuova... Non so i km ma penso sui 600 o anche meno.
L app segna 8 cicli di ricarica ma sempre ricaricata quando arrivavo al 50%.
Micro segnetti del normale utilizzo e usata sempre su sentieri tranquilli e strade bianche, mai utilizzo enduro... Come nuova! Protetta in...

Clicca qui per vedere i dettagli dell'inserzione...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
grazie, non sapevo, tu la conosci la bici?
c'è molta differenza con un motore bosh?
intendi Bosch?

Ho lo stesso motore, si va a preferenze personali, io preferisco nettamente il Yamaha sia come erogazione molto adattiva alla pedalata e precisissima sul lento, che per il fatto delle regolazioni assistenze, altri preferiscono Bosch.Yamaha è un motore che predilige la coppia.
Comunque c'è un thread dedicato alla Reign, basta cercarlo e li trovi risposta a quasi tutte le tue domande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.