Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Fathom E+0 ) presso un rivenditore ufficiale il 20 Maggio ma i primi di luglio ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti.
Il rivenditore non ha contattato subito Giant ma ha provato una prima riparazione ma Dopo aver ripreso la bici dall'intervento il problema si è ripresentato e a questo punto l'ho riportata e il rivenditore oggi che mi ha detto che contatterà Giant per eseguire i test del caso...
La bici ha 1 mese di i vita, è stata piu dal rivenditore che in assistenzae e 3600 euro sono un enormità visto i problemi che ha..
Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo neanche un mese ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
Cosa posso fare?
Avete esperienze a Riguardo.
Mi sento davvero sconsolato e triste
Il rivenditore non ha contattato subito Giant ma ha provato una prima riparazione ma Dopo aver ripreso la bici dall'intervento il problema si è ripresentato e a questo punto l'ho riportata e il rivenditore oggi che mi ha detto che contatterà Giant per eseguire i test del caso...
La bici ha 1 mese di i vita, è stata piu dal rivenditore che in assistenzae e 3600 euro sono un enormità visto i problemi che ha..
Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo neanche un mese ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
Cosa posso fare?
Avete esperienze a Riguardo.
Mi sento davvero sconsolato e triste