Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Fathom che si spegne a random e assistenza giant che toppa clamorosamente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 277873" data-attributes="member: 4658"><p>Allora:</p><p>Secondo me il titolo è assolutamente fuorviante, mi pare che sia rivenditore che Giant non abbiano fatto problemi agli invii in garanzia.</p><p>Possiamo non essere soddisfatti del problema non risolto, ma non è semplice con i cosiddetti problemi spot, succede millemila volte anche sulle auto.</p><p></p><p>Io penso che ti cambieranno il motore, a regole dovrebbero fare cosi, il rimborso della bici non penso proprio sia previsto, se ti cambiano la bici intera c'è solo da dare una lode all'assistenza Giant</p><p></p><p>Purtroppo succede, succede anche a bici da 10.000 euro quindi inutile farla così pesa... è sfiga e basta, dato che questa casistica non mi pare sia contemplate sei vari forum o pagine FB che leggo.</p><p>Detto questo 15 giorni per spedirla e riaverla mi sembra un tempo assolutamente consono e fortuna l'hai presa da un rivenditore, pensa se era on line...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 277873, member: 4658"] Allora: Secondo me il titolo è assolutamente fuorviante, mi pare che sia rivenditore che Giant non abbiano fatto problemi agli invii in garanzia. Possiamo non essere soddisfatti del problema non risolto, ma non è semplice con i cosiddetti problemi spot, succede millemila volte anche sulle auto. Io penso che ti cambieranno il motore, a regole dovrebbero fare cosi, il rimborso della bici non penso proprio sia previsto, se ti cambiano la bici intera c'è solo da dare una lode all'assistenza Giant Purtroppo succede, succede anche a bici da 10.000 euro quindi inutile farla così pesa... è sfiga e basta, dato che questa casistica non mi pare sia contemplate sei vari forum o pagine FB che leggo. Detto questo 15 giorni per spedirla e riaverla mi sembra un tempo assolutamente consono e fortuna l'hai presa da un rivenditore, pensa se era on line... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Fathom che si spegne a random e assistenza giant che toppa clamorosamente
Alto
Basso