Giant E-Reign 2020

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.533
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tu hai ragione sul fatto del colore era per avere qualche consiglio in piu. Si lo so che è un enduro io vengo da una santa cruz da enduro 170/170
scusami tanto...

potrei capire se un modello è disponibile in 2 colori, allora uno per sfizio personale chiede ..."vuoi quale preferireste...?"
ma qui il colore equivale al modello, ovvero tra un colore e l'altro ci passano euro ed euro di differenza...ci passano forcelle differenti, ci passano gruppi differenti, ci passano freni differenti...
sinceramente non capisco come in questo caso la scelta possa venir influenzata dal colore...sono MTB differenti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.533
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scusami tanto...

potrei capire se un modello è disponibile in 2 colori, allora uno per sfizio personale chiede ..."vuoi quale preferireste...?"
ma qui il colore equivale al modello, ovvero tra un colore e l'altro ci passano euro ed euro di differenza...ci passano forcelle differenti, ci passano gruppi differenti, ci passano freni differenti...
sinceramente non capisco come in questo caso la scelta possa venir influenzata dal colore...sono MTB differenti
comunque a parità di tutto a me piace di più la verde/nera mentre mi gusta poco la bianco/nera
 

Bricco

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
25
3
3
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
scusami tanto...

potrei capire se un modello è disponibile in 2 colori, allora uno per sfizio personale chiede ..."vuoi quale preferireste...?"
ma qui il colore equivale al modello, ovvero tra un colore e l'altro ci passano euro ed euro di differenza...ci passano forcelle differenti, ci passano gruppi differenti, ci passano freni differenti...
sinceramente non capisco come in questo caso la scelta possa venir influenzata dal colore...sono MTB differenti

Infatti ho scritto di non guardare le specifiche tecniche era solamente una domanda poi lo so che sono 2 mtb diverse
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
se dovessi comprare una bici in base al mio colore preferito non ne comprerei manco una o_O
la reign 1 pro mi piace come colore, vista dal vivo rende meglio, però costa troppo per me:oops: