Giant E-Reign 2020

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
;);) non lo sapevo... vedremo... ho chiesto anche al Bike Store a Firenze e di ufficiale non c'è niente.. nemmeno di ufficioso...
che arrivi una batteria da 625 per la e-reign è confermato, più siti del settore lo hanno scritto (aprile 2020), resta solo da scoprire se la stessa sia compatibile con la trance 2019/2020, oppure c'è ne sia un secondo modello, visto che alcuni siti propongono la trance con la batteria da 625.

penso anche che i negozi non vadano a dire nulla, senò uno aspetta l'arrivo della batteria maggiore, prima di spendere 5/7 k
 

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
48
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
che arrivi una batteria da 625 per la e-reign è confermato, più siti del settore lo hanno scritto (aprile 2020), resta solo da scoprire se la stessa sia compatibile con la trance 2019/2020, oppure c'è ne sia un secondo modello, visto che alcuni siti propongono la trance con la batteria da 625.

penso anche che i negozi non vadano a dire nulla, senò uno aspetta l'arrivo della batteria maggiore, prima di spendere 5/7 k
Io appena comprato una Reign e+ 1. Il concessionario mi ha detto che a marzo-aprile arriverà questa batteria da 625Wh. Però sarà un optional compatibile solo con Reign e non ordinabile direttamente sulla bici. È un optional, una seconda batteria.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ieri son andato dal rivenditore giant di zona (Genova) e, parole sue, ha sentito giant Italia per la faccenda della batteria e loro hanno risposto che non sanno nulla
Questo mi dissero, se poi sia verità o marketing non so
Certo mi farebbe piacere saperlo perché per me è una discriminante all'acquisto
 

Bricco

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
25
3
3
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sono in procinto per acquistare la reing e pro però vorrei un consiglio da voi, senza guardare le caratteristi techine ma guardando il colore quale scegliereste tra la reing e pro 2 vs reing e pro 1
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sono in procinto per acquistare la reing e pro però vorrei un consiglio da voi, senza guardare le caratteristi techine ma guardando il colore quale scegliereste tra la reing e pro 2 vs reing e pro 1

mi sembra un eccellente discriminante per la scelta... :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
però la domanda l'avresti dovuta fare su un forum di moda... e poi il colore è personale...al contrario del montaggi e delle caratteristiche.

PS sai che stai comprando una MTB da Enduro????
giusto per info...

sid