sideman
Ebiker celestialis
Normalmente percorsi da 50/70km con circa 1000/1300 di dislivello, sentieri molto tecnici sia a scendere che a salire.
1300 di dislivello su 70 km dubito fortemente possano essere tecnici, normalmente si fanno con la Gravel
confermoPraticamente, la stessa mia grande passione fare i sentieri e le mulattiere che raccontano la storia..... detto questo.... mi permetto di dare un mio giudizio.... non un consiglio, poi fai te.
Per i dislivelli, distanze etc, etc da te descritte io credo che la Stance sarebbe un'ottima scelta oltre tutto i modelli più recenti hanno batt. da 800 Wh. (mica cotica) e sebbene la Stance non abbia un carro così "sofisticato" come la Trance e un motore leggermente meno potente, sono le uniche due cose secondo me che differenziano le due bici, geometrie a parte, ma siamo lì, la prima è da trail la seconda da am.
La Stance non smetterò mai di dirlo, è un'ottima bici si pedala magnificamente ed è molto agile e bilanciata nei cambi veloci di traiettoria ti sembra di avere in mano una bicina da 13 kg. (vabbè sono tutte così + o -) e se sulla carta risulta inferiore per tecnica alla Trance (per le due principali differenze descritte qui sopra, sempre secondo me) non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore.
Se non sei un'amante delle discese a cannone anche con questa bici ci fai tranquillamente tutte le discese che vuoi e pure con soddisfazione, fidati.....
per il target che ha la Stance non ha bisogno del Maestro, per questo non lo hanno messo
é una trail eccellente, agile e molto pedalabile con i classici limiti di una trail, ovvero le discese tecniche a cannone...
sid