a meno che non venga recuperata la vecchia discussione....vi metto il link
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339325
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339325
30.9mmciao, una info.......il tubo reggisella di che diametro è? Grazie anticipatamente
Benvenutociao ragazzi anche io ho preso una dirty +2 la versione base,diciamo,come vi trovate?potete darmi alcuni consigli?
ciaograzie rinocerente,mi diresti i lati positivi e negativi che riscontri tu?
La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-xil problema degli innesti e del muro a 90 rpm sono stati risolti sul motore 2017 pw-x che però è esclusiva haibike
scusa volevo dire la Dirt-E+La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
No è quello vecchio, il pwx lo monta solo haibike per ora.La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
Dalle foto anche per i modelli 2017 non direi che Giant utilizzi il motore PW-X, e di sicuro non lo utilizzavano i modelli 2016 dato che neanche l'X neanche era stato presentato, ma i motori erano dati comunque per 80NmLa Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
Giant stessa chiama il suo sistema di bici elettriche SyncDrive C "powered by Yamaha" e lascia intendere uno sviluppo specifico del sistema
se questo sviluppo specifico arriva all'interno del motore ...non lo so, ma ci conterei poco