a meno che non venga recuperata la vecchia discussione....vi metto il link
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339325
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339325
30.9mmciao, una info.......il tubo reggisella di che diametro è? Grazie anticipatamente
Benvenutociao ragazzi anche io ho preso una dirty +2 la versione base,diciamo,come vi trovate?potete darmi alcuni consigli?
ciaograzie rinocerente,mi diresti i lati positivi e negativi che riscontri tu?
La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-xil problema degli innesti e del muro a 90 rpm sono stati risolti sul motore 2017 pw-x che però è esclusiva haibike
scusa volevo dire la Dirt-E+La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
No è quello vecchio, il pwx lo monta solo haibike per ora.La Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
Dalle foto anche per i modelli 2017 non direi che Giant utilizzi il motore PW-X, e di sicuro non lo utilizzavano i modelli 2016 dato che neanche l'X neanche era stato presentato, ma i motori erano dati comunque per 80NmLa Giant full-E+ dichiara nelle caratteristiche tecniche motore con 80 Nm....perciò dovrebbe montare anche lei il pw-x
Giant stessa chiama il suo sistema di bici elettriche SyncDrive C "powered by Yamaha" e lascia intendere uno sviluppo specifico del sistema
se questo sviluppo specifico arriva all'interno del motore ...non lo so, ma ci conterei poco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?