Giant anytour E 2+ ldr

Butafr

Ebiker novello
12 Giugno 2021
3
1
3
33
Milazzo
Visita Sito
Bici
Giant anytour E 2+ ldr
Buonasera a tutti,
Ho da qualche mese preso una Giant anytour E 2+ per mia moglie fino ad oggi tutto ok, dopo un breve spostamento di 2-3 km e sosta in un bar, la bici non si è più accesa, o meglio si accende il display e si rispegne subito. La batteria risulta carica dai led presenti sul corpo batteria sono 3 su 4.
Cosa può essere successo? Cosa mi consigliate?
Grazie
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
L hai lavata
È entrata acqua da qualche parte....
Un po di pazienza e un bel phon.... Riscalda dappertutto soprattutto alla base della attacco batteria e sui comandi manubrio
 

Butafr

Ebiker novello
12 Giugno 2021
3
1
3
33
Milazzo
Visita Sito
Bici
Giant anytour E 2+ ldr
L hai lavata
È entrata acqua da qualche parte....
Un po di pazienza e un bel phon.... Riscalda dappertutto soprattutto alla base della attacco batteria e sui comandi manubrio
Buongiorno Ludonets,
Grazie mille per le info ma sinceramente non è stata lavata, non ha preso pozzanghere è stata fatta 1 sola ricarica completa dall'acquisto.
Quindi pensi ci sia dispersione da qualche parte?
Vedi l'allegato VID-20210612-WA0025.mp4
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Allora è strano... Le giant soffrono un po di acqua e lavaggio vari... Il display che si accende e si, spegne subito in genere era quello il problema.
Se la bici è nuova Nn la toccare e portala in concessionaria per fargliela vedere
 

Butafr

Ebiker novello
12 Giugno 2021
3
1
3
33
Milazzo
Visita Sito
Bici
Giant anytour E 2+ ldr
Buonasera a tutti,
Aggiornamento sul problema riportato su e-bike Giant anytour E +2 lds, è stato sostituito il display di controllo, adesso funziona.
Ovviamente in garanzia.
Cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: ivo