Giant 2019 vs 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
I difetti li trovi ampliamente spiegati nel topic giant.
Io non ho la giant ma ho letto fare vokte la discussione.
Su due piedi mi viene in mente il ride control e i mozzi che si inchiodano.
Poi la vernice che in dei punti si stacca

ciao, ho cercato ma non ho trovato il topic di cui parli, me lo potresti girare? io ho una 2020 ma vorrei sapere se i difetti del 2019 sono stati risolti o meno.

L'extender non si puó montare sulle 2019 ma solo sulle 2020.
Per quanto riguarda le batterie: sul sito tedesco di Giant é stato scritto ufficialmente che la nuova da 625 Wh é compatibile con i modelli 2019 e costa 849,90€ (in Germania). Il sito italiano non é ancora stato aggiornato...

l'extender dove si monterebbe? è un pezzo in più o è un tipo di batteria? lo chiedo a titolo informativo perchè per il momento con la batteria mi trovo bene
 

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
bellissima cosa! dovessi mai avere bisogno di autonomia in più alla fine con 400 euro si può fare... ma è ufficiale giant o si perde garanzia?
L'extender é ufficiale Giant, ma da quanto ho capito finora é compatibile solo con la Reign 2020 (nella scheda tecnica alla voce telaio c'é scritto "range extender compatible ")
 
  • Like
Reactions: squier79

Chetto1965

Ebiker normalus
26 Agosto 2019
83
45
18
59
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1
L'extender non si puó montare sulle 2019 ma solo sulle 2020.
Per quanto riguarda le batterie: sul sito tedesco di Giant é stato scritto ufficialmente che la nuova da 625 Wh é compatibile con i modelli 2019 e costa 849,90€ (in Germania). Il sito italiano non é ancora stato aggiornato...

Certo che 850 euro per avere la batteria con 125Wh in più di quella fornita in dotazione non sono pochi... sarà fatta con celle agli ioni di ORO o PLATINO invece del litio? :)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Mi interessano anche a me mi piacciono entrambe, certo la 2019 è montata un po’ meglio a livello di forca.
La gold 35 è tanto schifosa?? le geometrie delle 2 bici sono immutate giusto??
È una bici all mountain o una enduro ?? Come si comportano in salita, sul tecnico si alza avanti ? È semplice da gestire in discesa per uno che ha iniziato il fuoristrada da 1 anno?