giacca per mezza stagione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Castelli fa l’abbigliamento tarato sul fisico degli atleti , qualche anno fa comprai completino quasi top e pantaloni presi L , per capire di altre case più “friendly” uso S
Si, avendo preso altri capi sapevo la taglia da prendere, ho riportato il mio raffronto perché potrebbe esser d’aiuto a qualche utente: la maglia blu endura, che potrebbe diventate la divisa di questo forum da tanto è diffusa, è un termine di paragone per la scelta selle taglie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ehhhh niente da fare alla fine il virus l’ho preso…
Hai voglia e mettere mascherine, lavarsi le mani, togliere i cockies … alla fine il virus lo prendi
E prendi il peggiore nella sua forma più virulenta…
Che virus?
La Sindrome di @Hot
Non ci sono vaccini purtroppo, ne antibiotici … va lasciata scatenare e sperare che passi senza fare troppo danni…

sindrme di Hot: ovvero acquisto compulsivo di JACKETS DA MTB fino a disporre di una collezione quasi completa da far invidia a Sportler, senza sapere oltretutto se si useranno.

le condizioni per prendere il virus c’erano tutte : sabato sera prima della girata della domenica, divano, moglie e figli a compleanno, poca voglia sia di leggere e di vedere la tv. Giramento di coglioni x altri cazzo, la mano stanca prende il cellulare e clicca su PSS ovvero dove hai la probabilità di prendere il virus pari a quella di prendere la candida senza condom in un bordello della baraccopoli di Nairobi …

Vado sul mio sito preferito che coincidenza vuole che in quel momento faceva la vendita (così funziona PSS): Alpinestar.
vedo camicie … cazzo sonno tornate le mitiche camicie… mi viene voglia sia la rossa che la blu… cazzo mi viene voglia prezzo assurdo …dentro di me spero non ci sia la taglia … controllo e tiro un sospiro di sollievo entrambe S.
Continuo a girovagare e tra gli sconti maggiori trovo l’ultima versione del Denali Jacket 2, colorazione grigia costava la metà sia della Denali prima versione che della Denali 2 nera.
Vabbè mi sono detto sarà una S o una XXl … ultimo pezzo mi salvo anche stavolta … x curiosità apro e …
Taglia L
Nooooo cazzo…
Cerco un possibile utilizzo di questa Denali in MTB e non lo trovo … ahahahah troppo calda anche per l’inverno … si metterà una volta … con Camicia e gilet e sopra anti pioggia vado fino a zero gradi…
Però la giacca è bella … mi invento un possibile utilizzo con lo scooter o moto ma anche casual … giusto per convincermi e …
Clicco …
52 euro con la spedizione al posto di 200… come cazzo fai a non prenderla anche se sai che non la userai quasi mai …. Ahahahla sindrome di @Hot … fanculo …
SID


IMG_1749.jpeg
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi inchino davanti a questa esemplare manifestazione di altruismo...
A che email ti mando l'IBAN?
Sei una cara persona e sempre prodiga di suggerimenti ai miei quesiti/ dubbi: con che faccia ti posso chieder una parcella?
No no il mio era un aiuto disinteresssato!!!
:joy: :joy: :joy:
Però, pensandoci bene, se dopo tanti acquisti dicessi alla moglie che hai regalato tutti capi non so se sarebbe utile o controproducente…
Mia vicissitudine di stamane: con gli amici siamo andati a pulire dei sentieri dove il 20/21 Aprile facciamo un bel raduno in Valfontanabuona (Ge), anzi chi vuol venire ci sono anche gli stand per mangiare e la tipica ospitalità ligure!!!
Bene mezza giornata fi taglio erba e sistemazione sentieri mi è costata qualche giornata di sistemazione prato e boschetto intorno a cassa…
Per cui meglio non far arrabbiare le mogli!!!
 
  • Like
Reactions: sideman

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ps: giorni fa ho provato delle giacche fox defend fire Alpha: taglia l e xl, paragonate alla mitica giacca blu azzurra Endura hanno la stessa vestibilita’: per me l.
Magari puo’ esser utile a qualcuno
 
  • Like
Reactions: sideman