giacca per mezza stagione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
Ho preso un gilet della Castelli e un cadto Leatt

questo quello vhe ho orfinato
Castelli Perfetto
Impermeabilr e con schiemale traspirante, mi piaceva molto anche quello che hai postato tu ma penso sia proppo pesante per l’uso che ne voglio fare.
A ognuno quello che gli serve.
Di gilet simili al Perfetto ne ho almeno due o tre.
Me ne serviva uno caldo, per questo l'ho preso imbottito con il Primaloft.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.749
6.632
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
quando c'è roba interessante metti un link. grazie
trekking o MTB ?

anno scorso comprai il guscio Karpos Storm Evo a 140 euro (costa 300) , strepitoso, fatto trekking con anche un'ora di acquazzone non è passato niente ed è super traspirante... purtroppo se non erro sono quasi finite le taglie ma è un pezzo che consiglio
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
questa non la sapevo,
ho un amico dirigente in Sporlter che anche lui mi ha parlato benissimo di karpos, supertecnici e qualità eccelsa, a me piace anche da morire Salewa anche se ultimanente si è data un pò al commerciale
È come dicevo... Guarda qui: https://www.mvcgroup.com/it Manifattura Valcismon
E @Pietro.68 che abita in Veneto potrebbe farsi un giro al loro outlet. https://www.mvcgroup.com/it/mvc-store
Ci passai anni fa, quando ero sovente in zona per lavoro.
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.714
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
questa non la sapevo,
ho un amico dirigente in Sporlter che anche lui mi ha parlato benissimo di karpos, supertecnici e qualità eccelsa, a me piace anche da morire Salewa anche se ultimanente si è data un pò al commerciale
Si ma si sono bruciati tutti coi prezzi...io potessi mi vestirei tutto con roba ortovox oppure la sportiva....sono fulminati,cazzo da arabi i prezzi...che poi north face ...columbia ecc li tallonano a vista ok,in sti periodi senza bici cammino spesso sui colli con mia moglie...porca troia son l unico pirla in tuta da ginnastica,anziani sovrappeso(quelli che nn sono in ebike :D :D )vecchiette con sti cazzo di bastoncini x il nordic walking,ecco il piu peones ha roba montura..pantaloni x scalare el capitan,scarpe nn si puô che nn siano salomon,porca miseria son vestiti x fare le ultra trail e camminano sull asfalto massimo sul brecciolino,ma si vestono come simone moro x un invernale...vuoi nn stare alla moda?Brakky
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.749
6.632
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si ma si sono bruciati tutti coi prezzi...io potessi mi vestirei tutto con roba ortovox oppure la sportiva....sono fulminati,cazzo da arabi i prezzi...che poi north face ...columbia ecc li tallonano a vista ok,in sti periodi senza bici cammino spesso sui colli con mia moglie...porca troia son l unico pirla in tuta da ginnastica,anziani sovrappeso(quelli che nn sono in ebike :D :D )vecchiette con sti cazzo di bastoncini x il nordic walking,ecco il piu peones ha roba montura..pantaloni x scalare el capitan,scarpe nn si puô che nn siano salomon,porca miseria son vestiti x fare le ultra trail e camminano sull asfalto massimo sul brecciolino,ma sinteono come simone moro x un invernale...vuoi nn stare alla moda?Brakky
questo è vero, difatti io acqusito solo con sconti almeno del 40% minimo.
poi ti dico, nel mio abbigliamento da trekking la maggior parte delle cose sono della Decatlon, chiaramente tutte top di gamma (in genere Forclaz) ma ti assicuro vanno benissimo... poi anche li dipende cosa.
Reputo il guscio il pezzo più importante del trekking e sono andato su Karpos, ma scontato alla fine ci stà.
Per il piumino, ad esempio alla fine ho prezzo un forclaz mt500 a 99 euro... cazzo tutta piuma tenuta -10 con sacca di contenimento... gli equivalenti di marca anche scontati stanno sulle 200 per la piuma e 160 per il sintetico (che pesa più e più ingombrante) a prezzo pieno sotto i 300 non trovi niente.
L'ho testato e posso dire che fa il suo dovere egregiamente

Insomma non sono uno che storgo il naso sul Decathlon, soprattutto per il trekking dove sono molto ferrati... se vedo che il prodotto è buono lo compro, ma va sempre poi valutato nel confronto con i top brand scontati... perche se poi alla fine la differenza è risibile allora vado sul top brand... un po come succede per l'abbigliamento da MTB
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout