Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 399103" data-attributes="member: 14264"><p>Anche io la penso come te e trovo corretta l'interpretazione che ha dato sideman. In realtà, leggendo i vari thread qui e sul forum marrone, inizialmente avevo pensato anche io di acquistare una giacca "all-round" che andasse bene in ogni circostanza, e mi ero orientato sulla tanto decantata mt500 wp jacket II. Avendola però poi indossata in negozio, per quanto fosse bella e ben fatta, ho subito capito che non faceva per me. Per quanto traspirante sulla carta, un capo waterproof sarà sempre causa potenziale di eccessive sudate (nonostante le ampie zip di areazione), e me ne sono reso subito conto nello specifico non appena indossato l'indumento, che mi ha subito dato la sensazione dell'effetto "cerata".</p><p>A questo punto credo valga la regola della coperta corta di Linus: di base ciascun capo è studiato per uno specifico scopo e non può coprire a 360 tutte le nostre esigenze. In questo senso, non girando mai sotto l'acqua, mi sono orientato sulla Freezing point jacket (che costa pure la metà) e che indosserò quando farà freddo, più in là.</p><p>Rimango tuttavia un pò "scoperto" in questa fase autunnale, perchè avrei bisogno di un guscio leggero, traspirante e wind stopper che sopperisca alle temperature fresche tipiche (tranne in questi giorni) di questi periodi, e da indossare sopra la classica maglia in fleece o all'intimo: forse il Gore infinium potrebbe fare al caso perchè ha queste caratteristiche (ma che prezzi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 399103, member: 14264"] Anche io la penso come te e trovo corretta l'interpretazione che ha dato sideman. In realtà, leggendo i vari thread qui e sul forum marrone, inizialmente avevo pensato anche io di acquistare una giacca "all-round" che andasse bene in ogni circostanza, e mi ero orientato sulla tanto decantata mt500 wp jacket II. Avendola però poi indossata in negozio, per quanto fosse bella e ben fatta, ho subito capito che non faceva per me. Per quanto traspirante sulla carta, un capo waterproof sarà sempre causa potenziale di eccessive sudate (nonostante le ampie zip di areazione), e me ne sono reso subito conto nello specifico non appena indossato l'indumento, che mi ha subito dato la sensazione dell'effetto "cerata". A questo punto credo valga la regola della coperta corta di Linus: di base ciascun capo è studiato per uno specifico scopo e non può coprire a 360 tutte le nostre esigenze. In questo senso, non girando mai sotto l'acqua, mi sono orientato sulla Freezing point jacket (che costa pure la metà) e che indosserò quando farà freddo, più in là. Rimango tuttavia un pò "scoperto" in questa fase autunnale, perchè avrei bisogno di un guscio leggero, traspirante e wind stopper che sopperisca alle temperature fresche tipiche (tranne in questi giorni) di questi periodi, e da indossare sopra la classica maglia in fleece o all'intimo: forse il Gore infinium potrebbe fare al caso perchè ha queste caratteristiche (ma che prezzi). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Giacca MTB
Alto
Basso