Gente incredibile!!!

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.292
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Fàmose 'na risata. Martedì scorso spacco un cambio, lunedì spacco un altro cambio, ieri, tornando in auto dal pranzo con i miei, due pedoni sbucano sulle strisce da dietro un furgone fermo al semaforo, mi fermo, neanche troppo bruscamente, loro attraversano, ce li ho davanti al cofano e BOOM! Quello dietro mi centra... ma zio carrozziere! "Non ho capito che eri fermo..." Cazzo devo fare?! Lanciare i flare??
Fortunatamente nessuno s'è fatto male a parte le auto ma che 2 settimane di palta!
DSCPDC-0003-BURST20260320085508968-COVER-2.jpg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Fàmose 'na risata. Martedì scorso spacco un cambio, lunedì spacco un altro cambio, ieri, tornando in auto dal pranzo con i miei, due pedoni sbucano sulle strisce da dietro un furgone fermo al semaforo, mi fermo, neanche troppo bruscamente, loro attraversano, ce li ho davanti al cofano e BOOM! Quello dietro mi centra... ma zio carrozziere! "Non ho capito che eri fermo..." Cazzo devo fare?! Lanciare i flare??
Fortunatamente nessuno s'è fatto male a parte le auto ma che 2 settimane di palta!
Ma non avevi trovato dei quadrifogli??!! Ocio che mi sa che ti fan l’effetto opposto o_O
Spiace ovviamente ..

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giurin giuretta di nn dir piu le parolacce x i miei guai...son cazzate...meno male almeno l assicurazione ti sistema essendo stato tamponato.mica difficile che trovi il giargianese senza assicurazione nê.Brakky

Classifica giornaliera dislivello