Gancio traino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Eccerto. Toyota: l'interfaccia (il cavo) ha un chip per gestire portellone elettrico, luci, radar post. sensori parcheggio, telecamera ecc. E il chip non c'era da nessuna parte. Gli ho chiesto: ma scusate in un anno il primo costruttore di auto al mondo non riesce a produrre questi cavi? Risposta: "ehm... .. ? ...". Meditate. Se ordinate una macchina col gancio e vi dicono che al momento non c'è ma lo ordinano, chiedete subito di verificare la disponibilità nel magazzino centrale in Italia o EU. Se non hanno una data prevista di consegna "ma poi arriva" state in campana: a me è arrivato dopo 14 mesi. Avessi saputo avrei preso un'altra macchina
Un pochetto me ne intendo e non penso sia un problema di TOYOTA, secondo me il gancio è after market ed il produttore non ha ancora pronta la centralina di interfaccia per "colloquiare" con la macchina senza creare problemi al software delle centraline.

Scusa che modello è? Che per curiosità faccio una telefonata ad amici di amici (cliente che è conce dal 2003) così giusto per rompere le palle.....:D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Un pochetto me ne intendo e non penso sia un problema di TOYOTA, secondo me il gancio è after market ed il produttore non ha ancora pronta la centralina di interfaccia per "colloquiare" con la macchina senza creare problemi al software delle centraline.

Scusa che modello è? Che per curiosità faccio una telefonata ad amici di amici (cliente che è conce dal 2003) così giusto per rompere le palle.....:D
Eh prova. Ma non so se l'ho detto: settimana scorsa l'interfaccia è arrivata (dopo appunto 14 mesi). Toyota Corolla Touring Sports 2.0 Hybrid e pure full optionals caz... Prox auto no Toyota ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.798
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh prova. Ma non so se l'ho detto: settimana scorsa l'interfaccia è arrivata (dopo appunto 14 mesi). Toyota Corolla Touring Sports 2.0 Hybrid e pure full optionals caz... Prox auto no Toyota ;)
Nn hai capito...gli tel agli amici x farti sparire la centralina,quelli lë furbo....cosi x vedere di nascosto l effetto cheffá...paraparappappa..lo conosci no lo zio enzo? :D :D :D :D dai che é venerdi ziocannone,che nn si rompa mica il nastroo_Oo_Oo_O.Brakky:kissing_heart:
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.288
602
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
La prox auto sarà una tipo dobló o Caddy!
Così ci carico la bici.
(Lo fa no ancora il dobló?)
Non lo fanno più.

pero’ valuta la dacia jogger, cofano enorme… però deve piacerti e devi poter avere lo spazio per una auto bella lunga se hai un garage. Nel mio sarebbe entrata troppo risicata e l’ho scartata.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non lo fanno più.

pero’ valuta la dacia jogger, cofano enorme… però deve piacerti e devi poter avere lo spazio per una auto bella lunga se hai un garage. Nel mio sarebbe entrata troppo risicata e l’ho scartata.
Sbagliato. Doblò, Berlingo, Rifter e Combo li fanno ancora invece, ma solo elettrici e quindi costosi. Sulla stessa piattaforma (Berlingo) Toyota fa la Proace City Verso benzina, diesel o elettrica: a prezzi più normali. E sono multispazio vere. La Dacia è più una crossover, è più bassa, lunga e ha meno baule (comunque abbondante)