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Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 455459" data-attributes="member: 3648"><p>Beh...ieri io ed i miei soci abbiamo girato. Due BH Trail ed una Race...e una Trek TQ (biker 80Kg).</p><p>Abbiamo fatto 40 km, 1100m. Io ed i Bh chiuso con 47% di batteria residua (batteria da 540), Trek chiuso con 20 residuo.</p><p>Trek rispetto a Scott paga circa 3kg ma non sono quelli che fanno calar tanto autonomia (il peso va sempre calcolato totale...il motore non spinge 3kg più o 3kg meno ma il complesso bici/biker).</p><p>Il mio ragionamento era assoluto...ovvero che la Trek è una bici "più pesante" ma in effetti ha anche altre geometrie ed escursioni...</p><p>Concordo comunque che questo motore va usato da chi spinge di suo e non pesa 80/90kg...non ci si farebbero neanche 1000m (tranne che girando a 3kmh di media)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 455459, member: 3648"] Beh...ieri io ed i miei soci abbiamo girato. Due BH Trail ed una Race...e una Trek TQ (biker 80Kg). Abbiamo fatto 40 km, 1100m. Io ed i Bh chiuso con 47% di batteria residua (batteria da 540), Trek chiuso con 20 residuo. Trek rispetto a Scott paga circa 3kg ma non sono quelli che fanno calar tanto autonomia (il peso va sempre calcolato totale...il motore non spinge 3kg più o 3kg meno ma il complesso bici/biker). Il mio ragionamento era assoluto...ovvero che la Trek è una bici "più pesante" ma in effetti ha anche altre geometrie ed escursioni... Concordo comunque che questo motore va usato da chi spinge di suo e non pesa 80/90kg...non ci si farebbero neanche 1000m (tranne che girando a 3kmh di media) [/QUOTE]
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