FRONT ENDURO ELETTRICA

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
633
398
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
io tutte queste front enduro sia elettriche che muscolari non le trovo
trovare una muscolare front con forcelle da 140 è dura e anche sulle emtb qualche mosca bianca haibike ma che prezzi di sicuro non economiche
Cotic, shan, hornet, ns, reagley, kona, Parkwood, nuke proof, transiton, meta ... Adesso anche simil trail am su marchi più blasonati tipo giant, canyon, orbea.. Nel forum delle mtb (odio il termine muscolare e non ha senso) ci sono discussioni da più di 10000 post.. È una categoria particolare che non tutti apprezzano,
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Cotic, shan, hornet, ns, reagley, kona, Parkwood, nuke proof, transiton, meta ... Adesso anche simil trail am su marchi più blasonati tipo giant, canyon, orbea.. Nel forum delle mtb (odio il termine muscolare e non ha senso) ci sono discussioni da più di 10000 post.. È una categoria particolare che non tutti apprezzano,
escursione 140-150 non c'è quasi nulla poi se cerchi le mosche bianche ci sono ,sicuramente tante front xc am
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Tutte le Marche che ho citato sono dai 140 in su.. Poi ovvio.. Alcune vanno comprate online xke non sono i classici marchi.. Xo dire che sono poche mi sembra assurdo
in italia di queste marche cosa si trova? paragonate alle centinaia di front che si trovano in commercio sono mosche bianche e a parte nuke proof degli altri marchi non ho mai sentito parlare
giant sul sito non ha front con forcelle da 100-120 in su
orbea forse un modello
il mio si vende ha tanti marchi giant lapierre olympia haibike e altri ma non abbiamo trovato una bici front che mi piacesse
 

ginotrial

Ebiker normalus
18 Marzo 2020
59
68
18
Udine
Visita Sito
Bici
Nordest Britango TR
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.
 
  • Like
Reactions: sekk_sekk

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
in italia di queste marche cosa si trova? paragonate alle centinaia di front che si trovano in commercio sono mosche bianche e a parte nuke proof degli altri marchi non ho mai sentito parlare
giant sul sito non ha front con forcelle da 100-120 in su
orbea forse un modello
il mio si vende ha tanti marchi giant lapierre olympia haibike e altri ma non abbiamo trovato una bici front che mi piacesse
Tra le non online, Gt Zakar Lt, Cannondale trail SE, Orbea Laufey, Specialized Fuse...
 

sekk_sekk

Ebiker novello
18 Febbraio 2021
9
3
3
39
Penne, provincia di Pescara, Italia
Visita Sito
Bici
Canyon Strive AL, YT Tues AL, Giant Revolt Advanced
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.
Interessante! Comunque credo a questo punto potrebbe essere utile aggiornare il post con tutte le ebike front Trail AM enduro che escono...