Freni Hope tech 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Io avevo lo stesso dilemma sulla muscolare da enduro.
Dipende molto dall'uso che fai della bici
Ho visto molti video dove gli e4 vengono montati anche su ebike usate per garette enduristiche o in bike park.
Ovunque si legge che gli e4 sono ottimi ma "peccano" di potenza per cui optai per i V4 (2 pistoncini su 4 per pinza hanno diametro maggiorato)
Montati con dischi flottanti 203mm davanti e dietro.
Fatto poche uscite poi è scattata la zona arancione, ottimi per quanto riguarda modulabilità, costanza nelle prestazioni, feeling.
Sulla potenza non ti saprei dire non ho mai avuto bisogno di tutto il potere frenante...
Rispetto ai miei vecchi Sram rsc un altro mondo.
Ora ho preso un ebike che monta ottimi freni già di suo ma il progetto era passare i v4 dalla muscolare da enduro all'ebike da enduro. (magari con dischi da 220mm)
 
  • Like
Reactions: Pacia30

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Anche io ho gli E4
Estetica strepitosa a parte, hanno una precisione e modulabilità impressionanti, cosa che in questa stagione aiuta molto, ma di certo peccano in potenza
O meglio, la potenza c'è, ma la leva va strizzata molto

Rimpiango i Magura MT7 che avevo sulla vecchia bici, francamente
 
  • Like
Reactions: Pacia30