Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Freni: come migliorare il nostro impianto?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 270009" data-attributes="member: 6839"><p>Beh almeno da parte mia non è facile rispondere, bisogna vedere il giusto rapporto (quale sia non sono in grado di stabilirlo) tra superficie piena e superficie vuota, in modo da avere più superficie utile di attrito possibile ed allo stesso tempo di scambio termico e pulizia pastiglie grazie agli spigoli dei fori o slot che siano.</p><p>Un disco molto scaricato avrà sì molte asole e spigoli che puliscono la pastiglia, eliminano i gas creati ed in un certo modo sono più aggressivi con la pastiglia dando la sensazione di maggior frenata, d'altro canto avendo meno massa hanno meno superficie utile a generare attrito e dovrebbero essere soggetti a maggior sbalzi di temperatura, sia a scaldare che a raffreddare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 270009, member: 6839"] Beh almeno da parte mia non è facile rispondere, bisogna vedere il giusto rapporto (quale sia non sono in grado di stabilirlo) tra superficie piena e superficie vuota, in modo da avere più superficie utile di attrito possibile ed allo stesso tempo di scambio termico e pulizia pastiglie grazie agli spigoli dei fori o slot che siano. Un disco molto scaricato avrà sì molte asole e spigoli che puliscono la pastiglia, eliminano i gas creati ed in un certo modo sono più aggressivi con la pastiglia dando la sensazione di maggior frenata, d'altro canto avendo meno massa hanno meno superficie utile a generare attrito e dovrebbero essere soggetti a maggior sbalzi di temperatura, sia a scaldare che a raffreddare [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Freni: come migliorare il nostro impianto?
Alto
Basso