ciao a tutti, vorrei cambiare il mio fox sulla turbo levo e stavo pensando al fox factory kashima, considerando che la mia al posteriore è una 120, migliorei sensibilmente la bici?
Need your help
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Grazie intanto per le info. Prima di tutto vorrei capire se il ritorno della compressione e più rapido o più lento, se copia bene le asperità del terreno e se a tuo parere e adattabile ad una 120non sono un esperto ed ho "solo" la 180,
però posso dirti che mi ci trovo molto bene.
Sente le regolazioni(non che sia un mago nel regolarle),ma almeno,risponde a quello che cambio.
Ora sto lottando con le pressioni gomme vs regolazione alte velocità.
Ancora non la sento mia.
Vorrei avere una giornata intera in un Bike Park per testare a dovere la cosa e migliorare la mia tecnica.
Cosa vorresti sapere?
Ciao, costa 500 montato, non è di pari qualità del mio che è la base dei fox, non cambio bike perché la sto lentamente pimpando come mi piace (forca, ruote, telescopico, doppia batteria ecc)Bart la domanda è una sola... perché?
Sei già a livello professionista per sentire le differenze? O ti serve maggiore escursione... ma allora non è meglio cambiare bici? Magari con kenevo?
Na Fox così costerà un millino. ... ma ha senso non cambiare l'amo posteriore con uno di pari qualità? ??
Cambia bici e fai prima
Poi vorrai cambiare l'ammo posteriore.. e poi i freni......Ciao, costa 500 montato, non è di pari qualità del mio che è la base dei fox, non cambio bike perché la sto lentamente pimpando come mi piace (forca, ruote, telescopico, doppia batteria ecc)
Grazie intanto per le info. Prima di tutto vorrei capire se il ritorno della compressione e più rapido o più lento, se copia bene le asperità del terreno e se a tuo parere e adattabile ad una 120
Sto parlando dell ammo posteriore!!Poi vorrai cambiare l'ammo posteriore.. e poi i freni......
Ahhhh ora ho capito...Sto parlando dell ammo posteriore!!
Invece che sfottere (sigh) dammi un consiglioQuesta discussione è da incorniciare.....