Salve a tutti ho la possibilità di montare una di queste 2 forcelle, quale delle 2 è meglio e perché?
Grazie
Grazie
Non so cosa intendi dire con OEM ... puoi spiegare .... graziePerformance ma che io sappia è solo OEM quindi mi sa che è smontata da una bici nuova
intanto grazie, sicuramente se dovessi decidere di farlo ( e se si può fare) il lavoro non lo farò assolutamente io ma un meccanico esperto del settore, che in questi giorni si sta informando se l'asta dell'aria è compatibileQuello che ti hanno detto di smontare non è la cartuccia ma piuttosto l'asta dell'aria. Non so la compatibilità tra 160 e 180... però noto che non sei ferrato e quindi dovresti farlo fare a un meccanico immagino, cambiare forcella e aprirne 2 per scambiare le aste può venire fuori un bello scherzetto in €, seppur meglio la performance il gioco non vale la candela!
Altra cosa se si parlasse di una factory
intanto grazie, sicuramente se dovessi decidere di farlo ( e se si può fare) il lavoro non lo farò assolutamente io ma un meccanico esperto del settore, che in questi giorni si sta informando se l'asta dell'aria è compatibile
per quanto riguarda i costi, prenderei l'occasione per fare manutenzione alla Performance, quindi cambio olio spugnette paraoli e quanto altro serva
intanto rimango sui 2 punti che mi interessano : se sono compatibili le aste, e se davvero la Performance è meglio, e se qualcuno mi spiega anche il perché è meglio
Tutto chiaro ... terrò montata la RhythmLa performance utilizza materiali più pregiati e va a risparmiare poco più di 100 grammi sul peso complessivo, la cartuccia è identica ma cambia che nella Rhythm tra aperta e chiusa non ha scatti mentre nella performance ha più click
Trovo assurdo che un meccanico ti abbia anche fatto una proposta del genere! Spendevi facilmente 200€ per apprezzare praticamente... il nulla! Mah!!!Tutto chiaro ... terrò montata la Rhythm
Grazie
infatti è assolutamente assurdo, oltretutto se fai fare una revisione alla Rhythm da uno bravo e serio, ti rimette di suoi molti componenti degradabili che cambia più pregiati di quelli che monta di serieTrovo assurdo che un meccanico ti abbia anche fatto una proposta del genere! Spendevi facilmente 200€ per apprezzare praticamente... il nulla! Mah!!!
Quella è un'operazione che si può anche fare, ma a tempo perso nel proprio garage, quindi a costo quasi zero! Ma più per sfizio che per altro
2 anni e mezzo sono tantiConfermo!
Ho fatto revisionare la mia piccola Rhythm 32 100mm , da Gallo Moto:
mi piace più di quando era nuova!...anche se il giochino mi è costato 1/3 del suo valore... 160€
Ma dopo 2 anni e mezzo era anche ora! Mi ha detto che se continuavo così rovinavo gli steli...