Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capito, hai fatto tutto il sentiero "Demut" dall'Elmo a Silvella.
Ma in quel pezzettino che ti ho segnato in rosso sulla mappa, il fondo com'è? E' pedalabile o pietroso da fare a spinta?
Questo pezzetto è pedalabile e fino al rifugio Silleanner Hutte non hai problemi a parte la salita al rifugio che è carrabile ma con una discreta pendenza, dal rifugio Silleanner Hutte al passo Silvella troverai qualche pezzo da fare a spinta ed anche a salire, non molto ma se siete in due e vi date una mano è meglio. Dopo il passo Silvella per arrivare a Candide invece non l'ho ancora fatto, mi sono riproposto di farlo ai primi di Agosto e se lo fai fammi sapere com'è.
Io lasciando l'auto a Candide/Casamazzagno preferisco non arrivare fino a Sesto, vengo su facendo questo giro e la salita in cresta è abbastanza massacrante.. Se da Sesto è meglio potrei farci un pensierino :
La salita dal Pollaio la vedo diritta e presumo impegnativa Io da li non l'ho mai fatta, da Sesto è lunga ma fattibile all'inizio strade asfaltate, poi sterrate forestali ma pedalabili, volendo si potrebbe salire con la funivia ma è abbastanza costoso