Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.347
2.414
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Nn ë un minchione...credeva doveva pagare lui o_O o_O o_O .Brakky

Sì ma allora sei un minchione perché io a venire a Vicenza ci mettevo 20 minuti e una birra insieme potevamo farcela da qualche parte...
Avete ragione, sicuramente sono un minchione ma non tirchio o peggio ancora astemio ! :innocent:
Non ti ho contattato solo perché il giovedì ero in fiera tuto il giorno e venerdì sono stato da un fornitore e da un collega ed ero di corsa per tornare…
P.s. che bella Bassano erano anni che non ci andavo…
Però quest’anno prometto che mi impegnerò per venire a fare un giro in compagnia da quelle parti!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
P.s. che bella Bassano erano anni che non ci andavo…
No sei 2 volte minchione...
Giovedì pomeriggio ero a Longare. Vedi a che distanza da Vicenza.
Venerdì pomeriggio ero a Bassano....

Però quest’anno prometto che mi impegnerò per venire a fare un giro in compagnia da quelle parti!
Ci conto. E non diciamo niente al bracco. Gli mandiamo solo le foto a fine giro... :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.347
2.414
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No sei 2 volte minchione...
Giovedì pomeriggio ero a Longare. Vedi a che distanza da Vicenza.
Venerdì pomeriggio ero a Bassano....


Ci conto. E non diciamo niente al bracco. Gli mandiamo solo le foto a fine giro... :joy: :joy:
:no_mouth::no_mouth:
Pietro giovedì sono entrato in fiera alle 9:00 e sono uscito alle 22:00 piallato.
Venerdì mattina sono stato a Rosà e a Nove e poi pranzatetto sprint a Bassano e via a casa…
:innocent::innocent:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.931
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bellissime foto!
Ma quella cava è stata dismessa ed è diventata un’attrattiva?

potresti darmi qualche info in più sul posto per cortesia
No, penso siano tutte cave attive perché comunque dentro c'erano escavatori e camion.
Quella col murales mi sembra sia sopra Botticino (che da anche il nome al tipo di marmo)
Ma durante il giro penso ne abbiamo attraversate almeno 5-6 , e la zona è comunque tutta contornata da cave!
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
No, penso siano tutte cave attive perché comunque dentro c'erano escavatori e camion.
Quella col murales mi sembra sia sopra Botticino (che da anche il nome al tipo di marmo)
Ma durante il giro penso ne abbiamo attraversate almeno 5-6 , e la zona è comunque tutta contornata da cave!
Ma ci sono Trail interessanti in prossimità di queste cave? Non ci ho mai girato.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.931
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma ci sono Trail interessanti in prossimità di queste cave? Non ci ho mai girato.
Nel giro che abbiamo fatto no, erano tutti sterratoni larghi che collegavano le cave dove comunque ci salgono anche con i camion, poi non so se punto ci siano dei trail da qualche parte perché cmq qualche "sentierino" Laterale ogni tanto lo vedevo, ma mi sa più di cose escursionistiche , è quindi un giro prettamente turistico che si potrebbe fare tranquillamente con una gravel
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss