Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Pota ma credevo che eri a ho cimin city col parallelo:D:D:Dstrabella foto nella sua semplicitá...maaaaa chiedo x un amico..oltre gli scogli???gnocca ce nè?.Brakky
Certo che per capire cosa scrivi bisogna impegnarsi a fondo eh !!!
Se intendi la città Vietnamita (Ho chi Minh) non penso proprio sia su quel parallelo pirlù!
:joy: :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certo che per capire cosa scrivi bisogna impegnarsi a fondo eh !!!
Se intendi la città Vietnamita (Ho chi Minh) non penso proprio sia su quel parallelo pirlù!
:joy: :joy: :joy: :joy:
Eeee se siete precisi, certo è quella ma nn ho googlato x aver il 100% sicurezza come si scrive o_O e nn so il numero del parallelo ma mi sono sparato tutti i film che hanno inventato sulla guerra del vietnam xche mi piace sapere cosa hanno passato poveriragazzi..e in tutti ifilm esce immancabilmente ...il parallelo:joy::joy::joy:scrivo ancora o té capitt?:D:D:D:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Eeee se siete precisi, certo è quella ma nn ho googlato x aver il 100% sicurezza come si scrive o_O e nn so il numero del parallelo ma mi sono sparato tutti i film che hanno inventato sulla guerra del vietnam xche mi piace sapere cosa hanno passato poveriragazzi..e in tutti ifilm esce immancabilmente ...il parallelo:joy::joy::joy:scrivo ancora o té capitt?:D:D:D:D.Brakky
Uuuu capiiii :joy: :joy: :joy: :joy:

Apocalypse Now è uno dei miei film preferiti….;);)
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ultima modifica: