Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.602
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giro di oggi Bormio (So) Lago di Cancano II Bocchetta di Trela e rientro
Bici Turbo levo 22/23? Mullet taglia s4 sospensioni fox (non so il modello ma è a nomeggio)
Rispetto alla mia 2020 decisamente maneggevole: non ho potuto provarla sugli stessi percorsi ma la sensazione è quella, non so quanto influiscano le sospensioni fox (io ho rockshox) pero’ mi è piaciuta molto!
Vai a farla cantare un pó..scoltami,prendi ovovia bormio 3000 scendi ai laghetti che sono fantastici e poi vai a s caterina..oppure risali a meta gavia e fai la romantica,cerca sul web o chiedi in giro che trovi..fantastiche e mettono almeno un poco sotto ste levo gen3.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.635
1.380
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Azz sei dalle nostre parti? Io credo di fare un giro in zona Morbegno questa domenica.
Bellissimi posti, li conoscevo per lo sci mai stato con la bici.
Verrei vilentieri a salutati e bere una birra, purtroppo non riesco!
Pero mi piacerebbe ritagliarmi in futuro un 2/3 gg e tornare dalle vostre parti!
Vai a farla cantare un pó..scoltami,prendi ovovia bormio 3000 scendi ai laghetti che sono fantastici e poi vai a s caterina..oppure risali a meta gavia e fai la romantica,cerca sul web o chiedi in giro che trovi..fantastiche e mettono almeno un poco sotto ste levo gen3.Brakky
Grazie per la dritta, non tiesco a prendermi un’altra giornata sulla bici purtroppo!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.602
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Io ho seguito una traccia di marco del forum...
Si, queste ferie me le sto pedalando per bene, tra in solitaria e con i pargoli... Dopodomani il suvretta loop e poi vediamo se il proprietario di casa mi porta a fare un giro al passo del gallo (è anche guida mtb ed esce come me alle 6 di mattina..)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.160
8.602
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ho seguito una traccia di marco del forum...
Si, queste ferie me le sto pedalando per bene, tra in solitaria e con i pargoli... Dopodomani il suvretta loop e poi vediamo se il proprietario di casa mi porta a fare un giro al passo del gallo (è anche guida mtb ed esce come me alle 6 di mattina..)
Fará il fornaio :D :D :D :D :D .Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.635
1.380
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Foto fantastica!!!
La Valtellina per me è bellissima!!!!
Sarei venuto morto, solo che se mi prendevo un altro giorno le mie figlie me l’avrebbero fatta pagar….
Devo ritagliarmi un weekend e venire su se mi fate da giuda: abituato alla riviera qui se mi perdo faccio la fine di Utzi (o come si chiama quella mummia della Val senales!)
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
600
559
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Foto fantastica!!!
La Valtellina per me è bellissima!!!!
Sarei venuto morto, solo che se mi prendevo un altro giorno le mie figlie me l’avrebbero fatta pagar….
Devo ritagliarmi un weekend e venire su se mi fate da giuda: abituato alla riviera qui se mi perdo faccio la fine di Utzi (o come si chiama quella mummia della Val senales!)
Oddio, se ti fanno da Giuda io mi fiderei poco...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Foto fantastica!!!
La Valtellina per me è bellissima!!!!
Sarei venuto morto, solo che se mi prendevo un altro giorno le mie figlie me l’avrebbero fatta pagar….
Devo ritagliarmi un weekend e venire su se mi fate da giuda: abituato alla riviera qui se mi perdo faccio la fine di Utzi (o come si chiama quella mummia della Val senales!)
Se si organizza con largo anticipo, salvo impegni familiari dell'ultimo minuto più che volentieri.