Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io ho fatto un giro diverso, probabilmente più semplice, escludendo il lago di Cignana dove ero già stato. Arrivati al lago non abbiamo fatto il periplo ma siamo tornati dal sentiero di arrivo.
Niente portage, quasi tutto su carrabile. Ultimi km al lago su single track semplice, come pure molti tratti al ritorno con qualche salitella tosta, molti tratti “pettinati” parte anche su Family park......
image0.jpeg
 

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
132
58
28
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Io ho fatto un giro diverso, probabilmente più semplice, escludendo il lago di Cignana dove ero già stato. Arrivati al lago non abbiamo fatto il periplo ma siamo tornati dal sentiero di arrivo.
Niente portage, quasi tutto su carrabile. Ultimi km al lago su single track semplice, come pure molti tratti al ritorno con qualche salitella tosta, molti tratti “pettinati” parte anche su Family park......
Vedi l'allegato 63905
Grazie mille, si, Cignana fatto un mese fa e nel 2022, questo al lago Tzan sembra un giro corto, vedrò se abbinare qualcosa.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dai non fare il modesto Brack, di la verità che la tua sella punta in su invece che sulle sei e mezza !!!

:blush: :blush: :blush:

P.s. scusate l' OT ma volevo condividere con voi la mia preoccupazione: domani visita dall' Orco-Pedico...temo di essermi giocato l' ennesimo menisco (collaterale dovrebbe essere poco lesionato) e di conseguenza le pedalate di quest'estate...
Auguri.
Speriamo che non ci sia danno grave.
 
  • Love
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pirlozzo...
Quando ti danno il motore nuovo?
Perché ho sentito dire che in specialized ti hanno messo nella black list.
Non vogliono più venderti nemmeno gli adesivi...
:joy: :joy:bho gliel ho lasciata stamattina...al detto é il mio primo gg di ferie..si sono contenuti ma giurerei che si sarebbero rotolati in terra a rischiare un ictus dal ridere:joy::joy:.ti faremo sapere la risposta o_O o_O o_O o_O .Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dai non fare il modesto Brack, di la verità che la tua sella punta in su invece che sulle sei e mezza !!!

:blush: :blush: :blush:

P.s. scusate l' OT ma volevo condividere con voi la mia preoccupazione: domani visita dall' Orco-Pedico...temo di essermi giocato l' ennesimo menisco (collaterale dovrebbe essere poco lesionato) e di conseguenza le pedalate di quest'estate...
Usti Yura, in bocca al lupo, speriamo di no, ma hai provato con un po' di Squirt a vedere se migliora?
 
  • Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Usti Yura, in bocca al lupo, speriamo di no, ma hai provato con un po' di Squirt a vedere se migliora?

Grazie SuperAlfred ! Lo Squirt non ce l' ho sottomano ma se mi presenti quella giusta potrei provare a vedere se funziona, ottimo consiglio...comunque necessito di un ginocchiologo e non di un ginecologo !


:joy: :joy: :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tá dicc cosé l ortopedico pelanda?buone notizie?Brakky
Ciao Baloss !
Alura, l' Orco-Pedico quando ha visto la mia risonanza aveva la stessa faccia del tuo meccanico quando gli hai portato la Specy con il motore fulminato ! :eek:
Ha detto che non ci pensa minimamente di aprirmi n'antra vorta ul ginocch.
Quindi l' intervento l' ho scampato :joy:

A parte gli scherzi riassumendo mi ha detto che la lesione al collaterale non è così evidente e la fessurazione al menisco posso anche tenermela che tanto non mi fa troppo male (nel frattempo si è anche sgonfiato il ginocchio).
Quindi un mesetto di riposo, un pò di terapia e fisioterapia e a settembre ne riparleremo.
Ne consegue che andrò in ferie con il programma di un nonno che porterà le due nipotine al parco giochi, sala Bingo, birretta al bar con la Gazzetta, briscola e rubamazzetto ed altre amenità.
Devo chiedere alla moglie se mi procura la badante, però la selezione del personale spetta a me !

Per cui direi che le notizie potevano anche essere peggio per cui mi accontento e ci risentiamo a Settembre dai !

:blush:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao Baloss !
Alura, l' Orco-Pedico quando ha visto la mia risonanza aveva la stessa faccia del tuo meccanico quando gli hai portato la Specy con il motore fulminato ! :eek:
Ha detto che non ci pensa minimamente di aprirmi n'antra vorta ul ginocch.
Quindi l' intervento l' ho scampato :joy:

A parte gli scherzi riassumendo mi ha detto che la lesione al collaterale non è così evidente e la fessurazione al menisco posso anche tenermela che tanto non mi fa troppo male (nel frattempo si è anche sgonfiato il ginocchio).
Quindi un mesetto di riposo, un pò di terapia e fisioterapia e a settembre ne riparleremo.
Ne consegue che andrò in ferie con il programma di un nonno che porterà le due nipotine al parco giochi, sala Bingo, birretta al bar con la Gazzetta, briscola e rubamazzetto ed altre amenità.
Devo chiedere alla moglie se mi procura la badante, però la selezione del personale spetta a me !

Per cui direi che le notizie potevano anche essere peggio per cui mi accontento e ci risentiamo a Settembre dai !

:blush:
Fantastico dai...ti daran la gazzosa al posto della birra ma ci stà o_O o_O o_O o_O gira l ostia xche agosto lo aspetti tutto l anno ma se ti preparava l intervento tra...diciamo 2/3 mesi poi riabilitazione,direi che un limone all ortopedico potevi tirarglielo:D.Brakky
 
  • Love
Reactions: yura