Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Bei ricordi l'Etna! Fatto una 4 giorni nel 2013!
Ricordo che all'epoca ero con la muscolare ed ero partito da Catania con la febbre.. destinazione Rif. Sapienza! (In realtà alloggiammo in un albergo vicino).
Sforzo ripagato la sera da un eruzione spettacolare! :) Si sentivano dei boati sordi e un po' di timore a coricarmi l'avevo.. :cold_sweat: Però li erano tutti tranquilli come se fossero cose normali.. Normali per loro!:laughing:
Per far capire le dimensioni, quelle piccole strutture davanti alla lava (strutture della funivia) non erano vicine all'eruzione.. L'eruzione era parecchio più in su e probabilmente usciva da un cratere che già lui era 100-200m sotto! Una forza immensa!

IMG_0213.JPG

IMG_0304.JPG
Perdonatemi per la bici muscolare.. ma quella avevo all'epoca!
 
  • Like
Reactions: rolando and Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ahhhhh che ricordi hai risvegliato in me caro @tostarello :



Vedi l'allegato 54898

Etna giorno 1
Etna giorno 2


:heart_eyes:
In una foto del genere mi sarei aspettato di vederti con la tanto decantata Graziella, come quello sul forum marrone :D .
PS. E pensare che io ci sono nato alle pendici dell'Etna, e finché non sono venuto al "Norde" a lavorare non mi era mai passato per la mente di andare in cima.
E tantissimi come me, ci sei talmente abituato a vederla, che non la consideri nemmeno.:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
In una foto del genere mi sarei aspettato di vederti con la tanto decantata Graziella, come quello sul forum marrone :D .
PS. E pensare che io ci sono nato alle pendici dell'Etna, e finché non sono venuto al "Norde" a lavorare non mi era mai passato per la mente di andare in cima.
E tantissimi come me, ci sei talmente abituato a vederla, che non la consideri nemmeno.:(
Ahahahah...no dai perché volersi così male ! Sono tanto comode e belle le full per fare certi percorsi...poi ognuno chiaramente fa quello che ritiene meglio per se.

L' Etna ha sorpreso tanto anche me, non tanto per la parte alta che è BELLISSIMA ma sapevo quello che mi sarei trovato, quanto la parte intermedia percorsa il primo giorno tra Piano Provenzana e l' Alto Montano. Contrasti incredibili, foreste verdissime cresciute sulle colate laviche che mi hanno lasciato senza fiato.
1664363237030.png

1664363293726.png


E poi le colate da attraversare, pareva di stare su Marte !

1664363321104.png

Che bello...