Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Campanella dell'Ortigara. Alle 18 di questa sera.
Vedi l'allegato 53316
Hanno lasciato la pelle un pò dei nostri poveri nonni su quei monti li é?com é a pedalarci sopra,c è tanta memoria...croci/santelle/lapidi a ricordi di sti poveri ragazzi o andato tutto nel dimenticatoio?li sull altopiano dei 7 comuni ho letto che ci fu una violentissima battaglia...poveri a pensare che noi ci si incazza se nn riusciamo a fare un giro in bici.Un caro pensiero x tutti loro.Cristian
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Hanno lasciato la pelle un pò dei nostri poveri nonni su quei monti li é?com é a pedalarci sopra,c è tanta memoria...croci/santelle/lapidi a ricordi di sti poveri ragazzi o andato tutto nel dimenticatoio?li sull altopiano dei 7 comuni ho letto che ci fu una violentissima battaglia...poveri a pensare che noi ci si incazza se nn riusciamo a fare un giro in bici.Un caro pensiero x tutti loro.Cristian
Nella battaglia dell'ortigara durata dal 10 al 29 giugno 1916 le perdite furono oltre 25.000 tra morti dispersi e feriti per gli italiani e quasi 9.000 per gli austriaci.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nella battaglia dell'ortigara durata dal 10 al 29 giugno 1916 le perdite furono oltre 25.000 tra morti dispersi e feriti per gli italiani e quasi 9.000 per gli austriaci.
Usti che legnata,quasi in proporzione 3 a 1,tantissimi poveri loro,ho letto il bel libro di Aldo cazzullo la guerra dei nostri nonni,fantastico,lo dovrebbero far leggere a un po di ragazzi nelle scuole.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
In altopiano con il centenario hanno recuperato e pulito molti siti che ancora esistono. Tra cimiteri militari trincee baraccamenti e resti di postazioni c'è né da vedere. E per ogni sito ci sono cartelli che spiegano la loro storia. Impossibile leggere e restare indifferenti.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In altopiano con il centenario hanno recuperato e pulito molti siti che ancora esistono. Tra cimiteri militari trincee baraccamenti e resti di postazioni c'è né da vedere. E per ogni sito ci sono cartelli che spiegano la loro storia. Impossibile leggere e restare indifferenti.
Ma sei anche vicino a dove abitava il grandissimo Rigoni Stern?visto l intervista/visita con Paolini,mi salgono ancora le lacrime a sentire come raccontava della sua ritirata,paolini poi fenomeno lo trattava come fosse suo padre,con una dolcezza e il suo sarcasmo,veramente piacevole da vedere,peccato anche lui ci guarda da lassu oramai,e come amava la sua terra,il suo altopiano di asiago.Cristian
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Like
Reactions: Mrslate

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.378
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Hanno lasciato la pelle un pò dei nostri poveri nonni su quei monti li é?com é a pedalarci sopra,c è tanta memoria...croci/santelle/lapidi a ricordi di sti poveri ragazzi o andato tutto nel dimenticatoio?li sull altopiano dei 7 comuni ho letto che ci fu una violentissima battaglia...poveri a pensare che noi ci si incazza se nn riusciamo a fare un giro in bici.Un caro pensiero x tutti loro.Cristian
Il bracco in versione drama non me lo aspettavo....:eyes: 3765610B-3BA0-4238-BE9A-ED2A401B74F2.jpeg
 
  • Wow
Reactions: Hot