Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Oggi su divagazione traccia già realizzata del buon Pozzoligio….raggiunto il rifugio Teodulo a 3317 metri tra Cervinia e Zermatt. 9 gradi rispetto ai 35 della piana. Ghiacciaio e vista spettacolare sul versante svizzero, in particolare sopra Zermatt, il Gornergrat, fatto tre anni fa. Spettacolo!
Anche noi eravamo a Cervinia Sabato ! :cool: Volevamo salire a quel rifugio ma la strada era occupata da una colonna di autocarri fuoristrada e abbiamo fatto il giro ad anello arrivando a 3130 del ghiacciaio sotto al Plateau Rosa e poi al colle Cime Bianche scendendo sulla Valtournenche e poi il finale dal Rock & Woods del bike park ! :p

CERVINIA-WA0116.jpg

CERVINO-GEN3.jpg
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.313
3.004
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Anche noi eravamo a Cervinia Sabato ! :cool: Volevamo salire a quel rifugio ma la strada era occupata da una colonna di autocarri fuoristrada e abbiamo fatto il giro ad anello arrivando a 3130 del ghiacciaio sotto al Plateau Rosa e poi al colle Cime Bianche scendendo sulla Valtournenche e poi il finale dal Rock & Woods del bike park ! :p

Vedi l'allegato 53130

Vedi l'allegato 53131
Bel giro complimenti!
Quando la colonna di fuoristrada (quasi tutti Unimog) stava salendo, abbiamo aspettato a scendere...erano lentissimi. Così abbiamo fatto che andargli incontro zigzagandogli in mezzo :p
Certo, pensando a quello che è successo alla Marmolada, stare lì sotto al ghiacciaio......
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
603
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Vedi l'allegato 53132
a me e ai miei compagni di uscite non piacciono le Mondraker (la mia è quella centrale )

....complimenti a tutti e 3 per i bei giocattoli.....che modello di Zeb hai montato ? e quali sono le tue impressioni rispetto alla forca che montavi prima ? ( che modello era ? ) ...grazie.
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
....complimenti a tutti e 3 per i bei giocattoli.....che modello di Zeb hai montato ? e quali sono le tue impressioni rispetto alla forca che montavi prima ? ( che modello era ? ) ...grazie.
Zeb ultimate e Fox float x2 al posteriore. Mai usata la rythm di serie scelto la zeb perché più facile da regolare (a mio parere) della Fox grip 2
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS