Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Mah, anche a me non dispiacerebbe una ruota integrale senza menate di raggi, nippli, nastri e compagnia cantante, ma evidentemente non sono adatte a gestire le sollecitazioni date dall'offroad. A pensarci bene, oggi, anche tutte le moto da fuoristrada "vero" hanno ancora le ruote a raggi.
Io ho avuto una Aprilia Climber....l'ultima della serie....forse 94.....la posteriore aveva il cerchio chiuso con un corona che accoglieva i raggi esternamente.....dopo qualche anno l'ho rivisto su Montesa
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Sembra grandine. O pioggia gelata. La neve scende in fiocchi non in palline...
Si, in effetti era più pioggia gelata, cmq in 10 minuti ha imbiancato tutta la zona,
Vedendo che si stava rannuvolando, non mi sono spinto molto lontano dalla strada principale è menomale che ero vicino a un agriturismo dove mi sono riparato un po ad aspettare che smetteva... Ma anzi, sembrava aumentare, quindi mi sono rimesso in bici tornando su asfalto.. Poi è bastato scendere di un centinaio di mt di quota ed è diventata pioggia
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si, in effetti era più pioggia gelata, cmq in 10 minuti ha imbiancato tutta la zona,
Vedendo che si stava rannuvolando, non mi sono spinto molto lontano dalla strada principale è menomale che ero vicino a un agriturismo dove mi sono riparato un po ad aspettare che smetteva... Ma anzi, sembrava aumentare, quindi mi sono rimesso in bici tornando su asfalto.. Poi è bastato scendere di un centinaio di mt di quota ed è diventata pioggia
Che fortuna!!! ;)