Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chris79ita

Ebiker normalus
27 Gennaio 2021
97
37
18
44
Arezzo
Visita Sito
Bici
Semplicissima mtb poco usata
ciao mi sembra bellissima, ma mi sembra per nani, alza la sella prox foto fa' un altro effetto
Effettivamente meglio così ;) (Ma come molti ormai sanno su questo forum....sono vagabondo tanto per l'impegno in salit quanto per rimettere su una sella dopo un trail)

20211122_180248.jpg
Screenshot_20211125-144600_Gallery.jpg
VideoCapture_20211123-175537.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Una domanda che non c'entra nulla con il titolo del topic... come si sta con i pantaloni O'neal che ti vedo indossati ? Si riesce a pedalare bene o sono ingombranti ? Inoltre sono abbastanza stretti alle caviglie per non prenderli in mezzo alla corona ?
 

Chris79ita

Ebiker normalus
27 Gennaio 2021
97
37
18
44
Arezzo
Visita Sito
Bici
Semplicissima mtb poco usata
Una domanda che non c'entra nulla con il titolo del topic... come si sta con i pantaloni O'neal che ti vedo indossati ? Si riesce a pedalare bene o sono ingombranti ? Inoltre sono abbastanza stretti alle caviglie per non prenderli in mezzo alla corona ?
Sono l'ultima persona a cui puoi chiedere informazioni su "questo mondo" (per di più, che a quanto mi è stato detto, l'abbigliamento non è proprio adeguato....cosa che in parte avallo perché sono stati acquisti "frettolosi" ...estivi... quando noleggiavo le varie emtb per "testarle" in vista del futuro acquisto)

Se devo dirti la mia, personalmente mi trovo bene per il semplice (e forse unico?) fatto che vengo dal motocross....Il pantalone in fondo si stringe molto e c è elastico...se può esserti utile
Sempre personalmente "parlando" ti dico che per la stagione invernale non cambierò.....: termica sotto e questi "pantaloni" o'neal che sono spessi, tessuto tecnico ed impermeabili ma soprattutto mi ci trovo benissimo; per quanto inadeguati mi ci trovo da dio (cosa che in estate ....era impossibile indossare per il caldo che creavano causa "modalita serra".
Per la comodità, per me sono abbondanti alla circonferenza della gamba ma "devo" usare ginocchiera esterna sulla rotula destra perché (in moto appunto) mi sono spaccato in due la rotula a non ho più sensibilità. Comunque anche gamba sinistra non avutoai problemi di "intralcio"

La maglietta è al contrario molto leggera....colgo l occasione fare anche io una domanda:

Giornate di pieno sole, termica sotto, (protezioni contenitive dainese per petto e sopratutto spalle e braccia....-causa lussazioni su snowboard-, anche canaglia sopra lo stomaco risente del vento freddo quando si scende.... Il kway mi fa sudare troppo, una felpa tecnica sopra idem....semplificando vorrei qualcosa da mettere sopra termica e protezione dainese e sopra normale maglietta' un altra termica, magari più leggera si può contare alla necessità?
 
Ultima modifica:

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Effettivamente meglio così ;) (Ma come molti ormai sanno su questo forum....sono vagabondo tanto per l'impegno in salit quanto per rimettere su una sella dopo un trail)

Vedi l'allegato 46871
Vedi l'allegato 46875
Vedi l'allegato 46876

Effettivamente meglio così ;) (Ma come molti ormai sanno su questo forum....sono vagabondo tanto per l'impegno in salit quanto per rimettere su una sella dopo un trail)

Vedi l'allegato 46871
Vedi l'allegato 46875
Vedi l'allegato 46876
ok perfetto
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stamattina giro al riparo rischio pioggia
Per chi é della zona
Salita a Cogorno, taglio a Santa Giulia e poi pedonale fino alla Crocetta, collegamento verso Barassi su asfalto e poi sentiero del Barassino in salita. Giunti alla Selva discesa Mimose, risalita da Costa Rossa discesa su Sant’Anna e Ponti Romani. Rientro su passeggiata mare di Cavi e Lavagna.
Ho messo delle foto per far vedere il contrasto tra il mare e le Alpi sullo sfondo, peccato che col cellulare non risaltino come dovrebbero.
Ho fatto 51/52 km, 1400 di dislivello e residuo batteria al 27%
0281829F-E0C3-4D49-B3C6-226450E65C09.jpeg BAA1ECED-3D38-4704-9CDF-52546690601C.jpeg 892DAA2A-CED2-4498-9B4D-06FB7B443533.jpeg DB5530C3-CFA0-4FA3-BB98-7D43EC612CA0.jpeg